Vai al contenuto

Prima Antologia DL


Messaggio consigliato

La mole di scritti presenti sul forum e la qualità di essi ci ha fatto pensare ad una possibilità che renderebbe onore alla fatica, ma soprattutto alla creatività degli utenti della nostra comunità.

Per questo motivo vorremmo tentare la creazione di una prima raccolta di Racconti scritti dagli utenti del forum.

Tale raccolta vorrebbe vedere i racconti pubblicati in un volume di un centinaio di pagine.

Data i numerosi racconti e soprattutto e le numerose tematiche trattate, una commissione di 3 o 4 elementi si adopererà per scegliere quale tematica sarà il filo conduttore del primo volume (la speranza è quella di creare un seguito e magari che so, una collana) e di conseguenza quali racconti saranno inseriti in questo primo volume.

Non possiamo garantire niente al momento anche se i nostri sforzi saranno indirizzati per la completa riuscita del progetto.

Qualcuno penserà che si tratta di utopia, che non ce la faremo mai, che puntiamo troppo in alto.

Io non credo e poi la mia vita va avanti seguendo due principi:

«Quando punti in alto il tuo arco, non mirare all’aquila, se ti va male colpirai l’albero. Mira alla luna, mal che vada colpirai l’aquila.»

Il secondo lo dice sempre il mio titolare: «Provaci! Non sai cosa ne verrà fuori, ma se non provi non lo saprai mai.»

Per questo motivo il mio impegno sarà massimo e così so anche quello degli altri membri della commissione.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...