Jump to content

Il richiamo di Cthulhu - Darkwood 1.0.0

   (0 reviews)

1 Screenshot

About This File

Decima avventura per Il richiamo di Cthulhu, scritta nel 2021. Si ispira principalmente alla leggenda del Wendigo (creatura legata alle superstizioni dei nativi americani) e al "Blob", massa acida che assorbe e si nutre di tutto quello che può, presente da tempo nel cinema mondiale grazie a varie pellicole.

Breve descrizione: in Michigan (USA), durante una calda sera d'agosto, un gruppo di amici deve fare ritorno verso casa dopo una giornata di baldoria trascorsa a casa di un amico che vive in un piccolo paesino, a diversi chilometri di distanza dalla loro cittadina. L'idea di non utilizzare la strada principale per evitare spiacevoli incontri di pattuglie della polizia li porta su una strada secondaria che attraversa la poco battuta foresta di Darkwood; il tragitto si scopre essere più inquietante del previsto e, per sopravvivere, il gruppo di amici dovrà affrontare gli oscuri segreti che cela la foresta.

 Share


User Feedback

You may only provide a review once you have downloaded the file.

There are no reviews to display.

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.