Jump to content

La Legge del più Forte


1 Screenshot

About This File

L'avventura è ambientata nel continente di Ansalon durante la Quinta Era, esattamente dopo l'arrivo e l'affermazione dei Grandi Draghi. Più precisamente, i personaggi impersoneranno degli agenti al soldo di Beryllintiranox, il grande drago Verde che tiene sotto giogo Qualinesti.

La loro missione sarà quella di infiltrarsi nella cittadina di Zaradene, un piccolo centro portuale abitato delle ultime genti libere del continente situato a nord di Qualinost. Gli informatori del Drago Verde hanno scoperto che in quella cittadina si sono radunati alcuni dei più importanti membri che comandano gli ultimi uomini rimasti nei dintorni di Solace. Il gruppo impersonato dai giocatori è stato scelto da Beryl stesso ed è formato da alcuni tra i migliori agenti del Verde, ma sembra che tra di loro non scorra molta amicizia... perchè, allora, il freddo e calcolatore Beryllintiranox ha chiamato persone così diverse per una missione così delicata?

L'avventura e i PG sono in formato PDF.

I Personaggi dell'avventura sono: Creopsis, Endimion, Larah Sirmion, Tian Mcsaber e Ursil Salanthor. Sono inclusi nel PDF dell'avventura.

Le pagine dell'avventura hanno un fondino pergamenato. Se volete potete scaricare una versione "leggera" con lo sfondo delle pagine bianco scaricate la versione "light".

 

Disegni: Claudio Trangoni

 

materiale_dl.png

 Share


User Feedback

Recommended Comments

There are no comments to display.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.