Jump to content
  • entries
    9
  • comments
    7
  • views
    2.2k

Liam


1701E

589 views

 Share

Liam - Campagna il Mercante di Dawnstars

Tiefling nato nella grande città di Calimport, il destino di Liam è cambiato quando il possente mago Aaron Manonera ha scoperto il suo essere l'ultimo discendente mortale in vita del possente Diavolo della Fossa Atrokos. Il Mago, desideroso di usare il sangue del piccolo Tiefling come catalizzatore per sottomettere il Diavolo ed utilizzarlo contro i suoi nemici, prende con sé il bambino. Un furto perpetrato ai suoi danni, però, ritarda di decenni il suo piano sottraendogli un prezioso artefatto magico. Nel frattempo Liam viene cresciuto come apprendista del mago che - un po' alla volta - arriva ad affezionarsi al giovane dalla pelle di alabastro e dai capelli ed occhi rossi come il fuoco. Affezionarsi al punto di sacrificarsi per salvarlo dal suo stesso antenato diabolico quando - infine - riesce a mettere in atto il suo piano.

Liam comincia così la sua vita da avventuriero, vita che lo condurrà a diventare a sua volta un Maestro per Maya, una giovane Tiefling salvata da una tribù di Orchi.

 Share

0 Comments


Recommended Comments

There are no comments to display.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.