Vai al contenuto
  • inserzioni
    5
  • commenti
    11
  • visualizzati
    2.0k

Riguardo a questo blog

Un gruppo di nerd che giocano insieme e hanno deciso di condividere le loro avventure.

Inserzioni in questo blog

L'avventura continua!

Per i nostri eroi la faccenda, è il caso di dirlo, si fa pelosa... venite a scoprire perché su Youtube, Spotify      o Anchor! Buon divertimento!

Delcaran Lëdeloth

Delcaran Lëdeloth

Nuovi episodi a vostra disposizione

I giorni passano, e con essi continua la pubblicazione delle nostre avventure in quel di Narsel. Per chi se li fosse persi, abbiamo sfornato nuovi episodi sui nostri canali YouTube, Spotify e Anchor, tutti per voi da ascoltare invece di annoiarvi! Divertitevi e fateci sapere cosa ne pensate!

Delcaran Lëdeloth

Delcaran Lëdeloth

Nuovo episodio online!

La quarantena vi sta stretta? L'isolamento non fa per voi? Siete in astinenza da avventure? Potrebbe andare peggio! È online il quarto episodio della Premiata Ruoleria Friulana, in cui l'avventura entra nel vivo e le cose vanno diversamente da come ci si aspetta! Orsù dunque non indugiate, mettetevi le cuffie, rilassatevi e godetevi le nostre avventure! Alla prossima!

Delcaran Lëdeloth

Delcaran Lëdeloth

Premiata Ruoleria Friulana

Salve a tutti! Sono qui per riproporvi in forma di blog un piccolo e ambizioso progetto di cui faccio parte insieme ad un gruppo di amici, La Premiata Ruoleria Friulana Siamo un gruppo di nerd che ha deciso di registrare le proprie sessioni di gioco e condividerle, divertendoci e sperando di divertire. Per il momento abbiamo aperto un canale YouTube (solo audio) e un podcast su Spotify ed Anchor, e abbiamo caricato i primi tre episodi. Le prime due puntate sono state gio

Delcaran Lëdeloth

Delcaran Lëdeloth

×
×
  • Crea nuovo...