Vai al contenuto

lady Elyza

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    199
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

lady Elyza ha vinto il 15 Novembre 2016

I contenuti di lady Elyza hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su lady Elyza

  • Compleanno 25/12/1990

Informazioni Profilo

  • Località
    trento

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di lady Elyza

Prescelto

Prescelto (7/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

113

Punti Esperienza

  1. Ragazzi ho dei problemi con il pc. In qualche giorno dovrei riuscire a risolvere
  2. la classe preferita, devi scegliere una classe preferita, ogni volta che aumenti di livello in quella classe ottieni un +1 punto ferita o +1 punto abilità (oltre a quelli derivati dal nuovo livello, per esempio tu hai 1d12+ mod costituzione punti ferita a livello ma se la tua classe preferita è barbaro e aumenti a liv 2 allora hai 1d12+1+ mod costituzione, stessa cosa per le skill. @Kable991 non ho i manuali sotto mano al momento, gli slot se non mi sbaglio dovrebbero esserere invariati. o forse con il 16 a intelligenza riescia da averne un terzo in totale, non ricordo, comunque si, meglio se mi scrivi da qualche parte quali incantesimi hai preparato al momento.
  3. credo che se siamo tutti ok con anche le descrizioni postate ecc entro lunedì prossimo possiamo partire. prima però qualche piccolo aggiustamento, poichè ci sono ancora degli errori nelle schede che mi erano sfuggiti. @RexCronos hai due tratti di natura identica (social) io non avevo specifato la cosa ma non è possibile prendere due tratti dello stesso sottotipo da regole generali, sei pregato di cambiare uno dei due. @Kable991 devi ancora aumentare una delle caratteristiche di 1 punto per via del privilegio della scuola di trasmutazione, segnami per piacere come talento scrivere pergamene che hai segnato come capacità di classe ma visto che la capacità ti dice che ottieni il talento a questo punto segnamelo come tale. il libro dell'incantesimi non è un arma e hai a disposizione altre 3 magie conosciute oltre a quelle segnate per via del tuo alto modificatore di intelligenza. non possiedi ancora il potere di scuola cambiare forma. @zinco il tratto history of heresy non può funzionare su di te, il tratto prevede che tu non ab livelli di classe divina... e sei un chierico... quindi sei pregato di cambiarlo. non so se hai fatto male i conti o altro ma vedo un 11 e un 9 nelle caratteristiche, lo hai fatto apposta o cosa? nel senso che se porti entramen a 10 ti togli il malus a una delle due e avere l'altra a 11 non ti fa differenza sui modificatori. @Orso mannaro (non parte il tag) non hai scelto i tratti, nella sezione armor type va specificata l'armatura che porti l momento, non quella che potresti usare in senso ampio, inoltre la velocità è in metri al secondo, mettila in metri round. per il resto ricordo a tutti di: leggere bene i propri tratti e archetipi, in quanto si possono creare delle discprepanze e di scrivere in scheda gli effetti dei suddetti sia degli archetipi che dei tratti. scegliete i vostri linguaggi bonus e segnate da qualche parte quale sia la vostra classe preferita. =)
  4. ok ho guardato bene le schede e mi sembrano tutte a posto. ora apro il topic di gioco, metterò solo una introduzione al luogo della vostra partenza, quando avrò tutte le schede complete di bg potrò lavorare (concordando con voi nei casi più strani) su quel che sarà il vostro aggancio alla trama, il motivo per cui siete in quel luogo. intanto nel tdg io posto una descrizione del luogo per farvi capire in che posto siete, se volete scrivete già l'aspetto, la descrizione del vostro pg mettendo in grassetto a inizio commento il nome del pg.
  5. @Kable991 controllando la scheda noto questa cosa: i rank da mettere nella abilità, al primo livello puoi mettere solo 1 punto su ogni abilità (guarda sopra alle skill, c'è scritto una box che dice max rank, il numero li indicato sta a indicare il rank massimo di ogni tuo abilità, al momento 1) non puoi quindi avere 3 rank (o gradi) in spellcraft. il resto mi sembra giusto
  6. per le schede manca solo @Zellos @Kable991 divinità: per un CB vedo bene come divinità Desna (dea dei sogni, delle stelle, della fortuna e dei viaggiatori), Nethis, (dio della magia rappresentato da una maschera mezza bianca e mezza nera, esso viene rappresentato come dei della magia con metà corpo in fiamme e l'altra metà normale, egli sparge distruzione e benessere allo stesso modo, di fatto egli diffonde la magia nel suo lato buono e anche in quello maligno senza distinzioni) Sheliyn (dea dell'arte, della musica e della bellezza, se fai mago trasmutatore potrebbe essere carino l'interpretare la tua magia come l'arte di modellare e rendere ancor più bello ciò che ti circonda) oppure Pharasma (dea delle profezie, della nascita e della morte, di fatto è la signora del fato e mantiene immutabile il ciclo vita-morte o almeno ci prova, da trasmutatore potresti vederla come una patrona della tua magia nel senso che anche tu in fin dei conti "rinnovi la vita di un oggetto trasformandolo in un altro") infine Gozreh (dio della natura, del vento e delle onde oltre che del tempo atmosferico, lui è un pò "primevo" come divinià ma potresti vedere il suo potere tramutare una piccola onda in un disastroso tsunami, far calmare una tempesta tramutandola in un leggero venticello caldo ecc) il famiglio: no, non devi fare una scheda, ti passo io le statistiche prese pari pari dal bestiario tramite MP e ti dico anche un altra cosetta. incantesimi: non per quelli usa la lista del manuale base x favore che alcuni incantesimi potrebbero altrimenti non essere scritti in alcun manuale che ho. @Fezza @celebris intendevo metà della ricchezza massima che potreste avere (tipo 4d6x10 mo sono al massimo 240 mo, da qui dimezzate 120 mo e aggiungete 25 per un totale di 145mo) x tutti: si, il comune è già inteso di base tra le lingue del pg, altre lingue che potrebbero servire sono: silvano, gigante, gnoll, orchesco, sottocomune, abissale, infernale e i linguaggi del tipo elementale: solo auran, acquan e terran. tratti, archetipi e altre cose strane: gradirei che nella scheda, sul fondo dove c'è stat block o comunque uno di quegli spazi li mi scriviate anche cosa fa di preciso qualunque archetipi, tratto o altre cose che esulano dalla normale accoppiata classe-razza come per esempio le statistiche dei famigli ecc. grazie
  7. @Kable991 stasera o domattina ti rispondo. Qualcun altro ha domande?
  8. Investigatore, bardo, ranger, inquisitore,barbaro, mago e chierico/monaco
  9. X quel che riguarda la epica sarà un crescendo progressivo... vedrete cosa ho in serbo x voi.;)
  10. Io probabilmente ora riesco arispondere solo velocemente via cell fino a martedì vi avviso. Comunque vi piace l'idea della trama che vi ho scritto sul tds?
  11. ricapitolando abbiamo: un barbaro un ranger un bardo un inquisitore un rodomonte-investigatore un mago senza contare zellos e zinco
  12. ok ragazzi, mancano solo @zinco e @Zellos a comunicarmi i loro pg postate le schede in questo topic ma le domande per ora fatemele qui.
  13. ho dato un occhio alle classi linkate, non mi sembra ci sia nulla di troppo strano per cui ok. anche perchè mi dispiacerebbe bocciarti un così bel pg.
×
×
  • Crea nuovo...