Vai al contenuto

Eiko

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    34
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Tutti i contenuti di Eiko

  1. Eiko

    ciao aliiiiiiii...

  2. Eiko

    18 07 08 0006

    spiritoso!!!!
  3. ho letto tutti e 4 i libri della meyer d'un fiato... mi hanno letteralmente rapita!!! a mio parere il più interessante dei 4 è il secondo New moon... dove viene approfondita la storia di Jacob (l'amico di Bella, non che mio personaggio preferito) che si ritrova in un attimo parte integrante delle "veritiere" legende della cittadina di Forks. ora non mi rimane altro che aspettare l'uscita dei film al cinema anche se gia so che non renderanno mai quanto i libri!!!
  4. Eiko

    Migliore film del 2008

    1) Kung fu Panda "Animazione" 2) Madagascar 2 "Animazione" 3) Ember - Il mistero della città di luce "Avventura" sono molto da animazione
  5. Eiko

    ^^

  6. Eiko

    sunflower fairy

    Dall'album ^^

  7. Eiko

    TUTTI INSIEME

    Dall'album ^^

  8. Eiko

    occhio

    Dall'album ^^

  9. Eiko

    CIMG3341

    Dall'album ^^

  10. Eiko

    CIMG2066

    Dall'album ^^

  11. Eiko

    CIMG0508mod

    Dall'album ^^

  12. Eiko

    18 07 08 0006

    Dall'album ^^

  13. Eiko

    CIMG0517mod

    Dall'album ^^

  14. Eiko

    CIMG0431mod

    Dall'album ^^

  15. Eiko

    n1446056477 30135549 8017

    Dall'album ^^

  16. Eiko

    l'uomo delle stelle

    lacrimuccia..
  17. tati ..... come è il tempo li? neve?

  18. Eiko

    ma ciao alii......... mille baci!!!

  19. Alla vita... SOLO UN VOLO - EROS RAMAZZOTTI E ORNELLA VANONI Quando penso a quello che ho vissuto io, alle cose che mi han dato, alle cose che mi han tolto, Posso dire già che torna il conto mio, posso dire che perciò alla vita devo molto Qualche graffio sopra il cuore me lo sono fatto anch’io, camminando nei roveti dei tormenti miei Meglio avere dei rimorsi o dei rimpianti è un dubbio mio, ma ti dico che alla fine tutto quanto rifarei Se la vita è solo un volo che passa e va, so che lo vissuta almeno, so che l’ho vissuta in pieno. Poi non so se in fondo capita pure a te che ti manchi ancor qualcosa anche se non sai cos’è Forse un sogno che è rimasto la dov’è e comunque sia altro cielo c’è Quando penso a quello che ho vissuto io, e a dove mi han portato, le mie scorrerie d’amore Imparando a riconoscere così, un’ insolita emozione da un normale batticuore Ho raccolto fiori rotti dalla grandine però dopo quanti temporali non saprei, Ma li ho ripiantati tutti, non mi sono arresa, no perché almeno uno rallegrasse i giorni miei Se la vita è solo un volo che passa e va, so che lo vissuta almeno, so che l’ho vissuta in pieno poi non so se in fondo capita pure a te che ti manchi ancor qualcosa, che ti manchi ancor qualcosa come a te.. poi non so se in fondo capita pure a te che ti manchi ancor qualcosa che ti manchi ancor qualcosa Forse un sogno che è rimasto la dov’è e comunque sia altro cielo c’è.. altro cielo c’è…
  20. ciao tatozza mia... baci baci

  21. oih.. ma che fine hai fatto nano raperonzolo?

  22. For one of us... "Eugenio Finardi - Uno Di Noi" E se Dio fosse uno di noi Solo e perso come noi E se Lui fosse qui Seduto in fronte a te Diresti sempre sì O chiederesti: "Perché mai ci hai messo qui Con tutte queste illusioni E tentazioni e delusioni E, e, poi perché E, se, se Dio c'é E, se, e se c'é E se Dio fosse uno di noi Solo e perso come noi Anche Lui con i Suoi guai Nessuno che Lo chiama mai... Io so cosa farei Lo guarderei dritto negli occhi E chiederei Se c'era almeno una ragione O se é una punizione Oppure é stato solo un caso O una disattenzione E dai, se ci sei E dai, come mai E dai, se lo sai E se Dio fosse Uno di noi Solo e perso come noi Anche Lui con i Suoi guai Nessuno che Lo chiama mai Solo per dire:"Come stai?" E invece chiedono attenzioni Di far miracoli e perdoni Oppure dare assoluzioni Nessuno che Lo chiama mai Solo per dire:"Come stai?"
×
×
  • Crea nuovo...