-
Mazzo lorwyn verde-nero elfo
un mono verde è forte, ma non è molto versatile, a mio parere il verde è un colore che non va giocato da solo, dato che manca di controllo. io il mio verde nero lo gioco inanzitutto a 4 x, perche non serve a niente mettere 2 di quello, 1 di quello, 4 di quello. l idea è quella di sfruttare le creature verdi + forti e le magie nere di controllo, il mio lo gioco con gli scartanti. 4 lanowar 4 arcidruido elfico 4 druida dell essenza (le 12 creature insostituibili) 4 colosso camaleontico 4 conquistatrice di volo dlelo scricciolo (queste 8 servono a picchiare) 2 nath di foglia dorata (controlla e mette pedine) 4 impulso del maelstrom 4 frantumare la mente (con l accellerazione degli elfi è devastante, 4 carte scartate al terzo turno) 2 strangolare 2 morsa dell oscurita 2 rubapensieri 4 lenti da infiltrazione 2 grotta mutevole 4 palazzo di foglia dorata 2 aquitrino crepuscolare 6 palude 6 foresta è una lista + da torneo che da for fun
-
Affinity e Varianti
l ideale per me sarebbe : 4 volta dei sussurri 4 grande fornace 4 sede del sinodo 4 il nulla scintillante 4 ranella 4 oppressore myr 4 saccheggiatore elettrofuso 4 operaio elettrofuso 4 ornitottero 4 scagliapensiero 4 esplosione a frammentazione 4 placca cefalica 4 vasca delle saldature 3 morsa celebrale 3 tamburo foglia di primavera 2 jitte di umezawa guarda non è un mazzo da torneo e nemmeno semplice da usare, ma è fortissimo. il problema è che i saccheggiatori costano 15 euro l uno, il nulla scintillante 10 l uno, le jitte 10 l uno, e quindi solo con queste saresti fuori budget. escluse queste carte, le altre costano tutte da 1 euro a 3, e vai tranquillo, è comunque sia un mazzo forte e poi esistono altre carte devastanti ed economiche per questo mazzo, magari ci metti aereocustode fosco, altre terre, o cummulipo, prole stellare o discepolo della volta.
-
mazzo nero scarta carte
l' emicranea oramai è scarsa, cala a 3 mentre la carezza di liliana cala a 2 e ha lo stesso effetto. sicuro mettici 4 spettro ipnotico, almeno 2 o 3 nyxathid, poi io ci gioco anche ascenzione del caposanguinario, un po lenta a entrare pero devastante. nel mio ci volevo aggiungere anche un po di control con gli asportare e echi ossessionanti, vanno un po fuori tema ma sono sicuramente efficaci.
-
Mazzo proliferare/infettare
io ci aggiungerei 4 x crescita gigante e qualche trono di geth (almeno il mio l ho fatto cosi), poi con l aggiunta di altri equipaggiamenti come 4 x lenti da infiltrazione (un non degno sostituto della vecchia morsa celebrale, ma comunque un ottima carta), frusta elettrificata, e anche ascia di darksteel non è malaccio. ero tentato di metterci anche palco accogliente che fa pescare parecchio, in questa nuova edizione hanno creato delle carte che fanno pescare da paura!
-
mazzo elfo in ext
ciao a tutti, sono nuovo, questo è il mio primo topic e volevo magari dei consigli su un mazzo che sto modificando da tempo. 13 x foresta 4x oran-rief il boscovasto 3x prescelto di nissa 2x conquistatrice di volo dello scricciolo 2x colosso camaleontico 4x elfi di lanowar 3x convocatore di guerra di joraga 3x arcidruido elfico 3 x druida dell essenza 4x esemplare di boscodirovo 3x perfetta autoritaria 2x arcieri della cicatrice frastagliata 2x fuga travolgente 3x nissa revane 3 x viticci di boscovasto 2 x passeggiata degli elfi 2x uccisione misericordiosa 2x lenti da infiltrazione cosa ne pensate?
ollips
Utenti
-
Iscritto
-
Ultima visita