Vai al contenuto

Magicweck666

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Magicweck666

  1. Ciao scrivo a nome di un mio amico.... Volevo sapere come costruire un mazzo formato legacy binaco/verde o bianco/rosso vanno bene qualsiasi carta l'unica che vorrei che non mancasse è ira di dio(non sò perchè non me l ha detto) il budget non è un problema(ma non vorrbbe carte da 50-60 in 4X)perchè lo costruirebbe piano-piano!
  2. Ciao ho trovato in garage vecchie carte yu gi oh che volevo vendere nel negozio magic vicino a casa mia ma ho un dubbio alcune carte sono edizione MIJ-MIP-MIY che sono credo quelle dei primi intro pack secondo voi sono commerciabili?, perchè nell'elenco delle carte che il negozio vende queste non le trovo!
  3. Magicweck666

    Mazzo Vampiro

    Questo è il mio mazzo vampiro: Terre 1x Alture di Graffio di Lava 2x Aquitrino di Bojuka 3x Rifugio di Akoum 19 Paludi Creature 1x Strega Sanguinaria di Malakir 1x Vampiro Seducente 3x Vampiro Falco Notturno 4x Vampiro Notturno 4x Costode di Malakir 2x Vampira Fattucchiera 3x Orrore Sanguinario 3x Nobile Kalastria Stregonerie 2x Firmare col Sangue 2x Fango Mentale 2x Macabra Scoperta Istantanei 2x Sfigurare 2x Morsa dell'Oscurità 4x Tentacoli della Corruzzione Come vi sembra?
×
×
  • Crea nuovo...