Vai al contenuto

Ladhon

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Ladhon

  1. Ho pensato di fare uno stregone del cosmo(Poteri Arcani) nella mia prossima avventura. Voi che ne pensate?? Come vi sembra?? Esprimetemi qualche giudizio. Vi ringrazio!
  2. Ladhon

    Il power Trio

    I vostri consigli sono stati preziosi. Il nostro gruppo attuale è composto da un guerriero, un barbaro e un chierico(io). Il master di solito calibra gli incontri alla portata del gruppo, ma di solito(essendo il master un genio), sono le tattiche usate dai mostri che ci fregano. Per quanto riguarda le abilità, più o meno le copriamo tutte(le più importanti). Personalmente non sono un PP, anzi sono l'esatto contrario, ma visti gli insuccessi del gruppo ho pensato di postare e chiedere il vostro parere. Grazie a tutti per i consigli, penso proprio che funzioneranno. E se continuiamo a morire, chiederò al master di mettere incontri raso terra, almeno fino ai livelli un po' più alti(8-11). Ho notato che infatti ai livelli bassi si rischia molto di più. Grazie ancora a tutti.
  3. Ladhon

    Il power Trio

    Salve a tutti. Nel mio gruppo di gioco siamo 4 persone, compreso il master, quindi siamo 3 giocatori. Il fatto è che molto spesso tutto il party muore a causa dello scarso numero. Ho letto da qualche parte del Power trio, ovvero di combinazioni di 3 pg che permette di sopravvivere. Ma non richiedo un elenco del tipo"chierico,guerriero,ladro". Preferiremmo restare liberi nella scelta della classe. Se avete dei consigli sul come essere tatticamente forti in tre, ve ne sarei grato. Ave.
  4. Ladhon

    Poteri Arcani 2

    Salve a tutti! Mi chiedevo se uscirà "Poteri arcani 2" o altri manuali del genere. Dato che è uscito Poteri marziali 2 mi sembrava ingiusto non farlo anche per gli altri. Grazie!
×
×
  • Crea nuovo...