Vai al contenuto

Unabashed Keeper

Utenti
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Unabashed Keeper

  1. A me nn dispiace... mi chiedo cm faccia a starci un dreddy dietro...
  2. qui http://www.beastsofwar.com/sci-fi-wargaming/stormraven-leaked-pants-fg-fuggly/ si abbastanza sicuro.
  3. Unabashed Keeper

    Storm Raven

    Questo è il modello per la storm raven dei blood angels che dovrebbe uscire
  4. -.- non voglio il migliore ma uno buono... tipo quello dei magli imperiali per intenderci.
  5. Non mi trovo molto bene. Hanno troppi pigmenti e a volte faccio fatica a trovare il buon rapporto per diluirli.
  6. Ciao a tutti! Sto cercando di ottenere un buon giallo per un'esercito. Partirei da una base bianca, darei una lavatura marrone per le ombre e poi inizierei con la base gialla nelle zone restanti, finendo con una lumeggiatura. Voi avete qualche consiglio o un metodo per ottenere un bel giallo? P.S. vorrei evitare di usare i colori foundation!
  7. Io voto Tzeentch! Sa tutto ed è il maestro della magia Ricordo una citazione nel 40K "solo Tzeentch sa cosa accadrebbe se il corpo dell'imperatore venisse distrutto..."
  8. Mmm bene. Non mi ha convinto nessuno dei 2 ( son un po' difficile quando si tratta di scegliere un esercito ). Che mi dite dei lupi siderali?
  9. Ciao a tutti. Sono entrato da poco nel fantastico mondo di warhammer 40k e fantasy. Adoro gli space marine, ma ho qualche problema nel dover scegliere il capitolo! Sono indeciso tra ultra marine e corvi sanguinari. I primi mi piaccion molto ma in tanti mi hanno detto che e' un capitolo poco "figo". Mentre per i corvi sanguinari non vorrei incappare in troppe difficolta' a livello di pittura! Avete qualche suggerimento da darmi?
×
×
  • Crea nuovo...