Vai al contenuto

Enrico Marchi

Utenti
  • Conteggio contenuto

    2
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Enrico Marchi

  1. Scusa il disturbo Spero sia la sede migliore in cui fare tale richiesta (solitamente in altri forum è così). Volevo chiedere se è possibile eliminare la mia registrazione (e quindi il mio account) da questo forum. Grazie

  2. Intanto è diventato così: 5 montagna 10 foreste 4 Fulmini 4 Ustionare 4 Protezione delle fronde 4 Crescita gigante 4 Essenza del cinghiale 2 Branco di Gnarlid 2 Pioniere elfico 4 Accolito Viridiano 4 Elfi di Ilanowar 4 Druida tessitrice 4 Compagno di Grarruk 3 Baloth dorso di cuoio 1 Baloth enorme 2 Elementale rovo dei lupi Anche se è for fun il comparto creature va riorganizzato. P.s Magari se qualche mod modifica il titolo del tread e aggiunge la tag [For Fun] è meglio XD EDIT: Vincent Laymann Ricordiamo che gli Up sono vietati dal Regolamento.
  3. Salve a tutti Da qualche giorno ho comprato l'intro pack di Worldwake "Forza Bruta" (Verde-Rosso). Premetto che sono al mio primissimo esordio nel mondo Magic, quindi, nella miriade di carte e serie prodotte, mi trovo un pò disorientato. Volevo sapere come e se è possibile, magari in modo relativamente "economico" migliorare questo mazzo molto basilare (magari rendendolo un mazzo "aggro verde-rosso" se è fattibile e se non dico eresie XD ). Lo scopo è giocare tra amici e posso virtualmente attingere da tutte le serie e carte di magic produtte fino ad ora. Grazie a tutti e scusate per la domanda niubba. EDIT: Vincent Laymann Ma se esiste una sezione Magic, non è che forse andranno lì i topic riguardanti i mazzi di Magic?
×
×
  • Crea nuovo...