Vai al contenuto

cocco

Utenti
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su cocco

  • Compleanno 06/06/1996

Informazioni Profilo

  • Località
    Reggio Emilia
  • GdR preferiti
    D&D.Magic.

Obiettivi di cocco

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. 2.22 consigliate???

  2. OK, prova a leggere qui e qui Se alla fine non ci arrivi vai sul mio profilo e scrivilo, un'indizio è lo stesso motivo per il quale molti altri topic di nuovi ragazzi vengono chiusi... :bye:

  3. cocco

    Mazzo Zombie

    in un mazzo zombie è indispensabile anche se costoso come mana lim-dul il necromante. Non può mancare!!!
  4. cocco

    Mono Nero (monoB)

    ti espongo qui anche il mio mazzo mono nero: Terre: X18 Palude X1 Basilica Orzhov Creature: X2 Spettro Ipnotico X2 Spaccainferno X1 Incubo(che è molto carino) X1 Lim-Dul il Necromante Istantanei: X2 Dipartita Agghiacciante X4 Terrore X4 Lama del Fato X4 Editto Diabolico X4 Editto Crudele X4 Editto di Chainer X4 Morte Persistente Stregonerie: X2 Angoscia X1 Dannazione X1 Scelta della Dannazione Incantesimi: X2 Miasma Sibilante X1 Tempesta Tombale X2 Patto Sepolcrale X1 Maledizione della Stregoneria X2 Scudo del Lamento X1Presagio Malefico Side: X4 Disfare X4 Fine del Malocchio X4 Lacerare la Carne X4 Gelare le Ossa C'è qualcosa di bello tipo lo scudo o il presagio( che però entra con tanto...) Lim-Dul in un distruggi creatura è indispensabile anche se entra con tanto... comunque eiden non ho ancora capito perchè mi hai chiuso la discussione...
  5. cocco

    Mono W - Angeli

    ma ancora non ho capito come si usa MWS devi crearti una per una tutte le creature del tuo mazzo e giocare online? perchè è noiosissimo creare tutte le creature...
  6. cocco

    Mono W - Angeli

    ok piuttosto che ira di dio opto per day of judgement, qualche creaturona come akroma e angelo di serra la tengo tanto per dire che ho un mazzo con akroma...coi miei amici.... e cerco di prendere sun lance e credo di avere qualche hallowed burial. Senti,se ti metto qui qualche altro mazzo mi consigli ancora? e comunque secondo me kor spiritdancer non mi serve molto perchè non tutti gli incantesimi sono aure e io i blocca creatura non li metto su di lui.
  7. cocco

    Mono W - Angeli

    ok quindi mettendo gli incantesimi tolgo le creaturone o le tengo? comunque l'ira di dio, il sentiero dell'esilio e da spada a spighe le potrei comprare solo che di solito tendo a comprare + carte magari meno costose invece che 4 o 5 che costino.
  8. cocco

    Mono W - Angeli

    scusate ho anche io un mazzo mono bianco, ho cominciato da poco e ho un budget molto limitato: Terre: X20 Pianura X1 Frutteto Esotico X1 Bastione Arboreo X1 Emeria, la Rovina del Cielo Creature: X1 Ordine delle Stelle X1 Falco Astrocoda X1 Guardia Valorosa X1 Cho-Manno, Rivoluzionario X1 Windborn Muse X1 Pastorella degli Smarriti X1 Angelo della Grazia Guerriera X1 Angelo di Serra X1 Crovax, Antenato Eroe X1 Akroma. Angelo della Distruzione Istantanei: X4 Giorno di Festa X1 Rettitudine X1 Faro dell'Immortalità Stregonerie: X1 Lancia Solare X1 Rituale di Vincolo Terrestre Incantesimi: X1 Spedizione alla Sorgente Solare X4 Lavaggio del Cervello X4 Servizio di Guardia X1 Pacifismo X1 Manacles of Decay X3 Peso della Coscienza X1 Maledizione delle Catene X3 Anello dell'Oblio X1 Bolla di Forza X1 Sigillo del Trono Vuoto Artefatti: X1 Dolmen d'Accesso X1 Scettro del Dominio Ecco il mio mazzo avevo pensato di aggiungere qualche pacifismo o maledizione delle catene. è solo For Fun non ho intenzione di portarlo ad un torneo e la mia tecnica è quella di bloccare le creature dell'avversario se sono poche con incantesimi se sono tante con giorni di festa in attesa di mettere giù le creaturone come gli angeli.
  9. cocco

    Mono Nero (monoB)

    comunque per marco... se vuoi qualche altro buon istantaneo c'è:dipartita agghiacciante, banchetto miserabile( che nn è fortissimo ma può essere carino a volte),fine del malocchio, editto di chainer, editto diabolico, disfare e lacerare la carne.
×
×
  • Crea nuovo...