Vai al contenuto

*CrownedClown*

Utenti
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da *CrownedClown*

  1. *CrownedClown* ha risposto a *CrownedClown* a un messaggio in una discussione Disegni e Illustrazioni
    Grazie per i consigli, mi eserciterò! Si lo so, faccio fatica con le proporzioni e tendo a scegliere l'inquadratura più semplice... è che faccio molta fatica a ritrarre in altre pose. SPesso ho una chiara immagine mentale del pg, ma non riesco a metterla sulla carta. Non c'è comunicazione tra mano e cervello . Cmq grazie, ho apprezzato moltissimo i tuoi suggerimenti! ^^
  2. *CrownedClown* ha pubblicato un messaggio in una discussione in Disegni e Illustrazioni
    Ok, so di essere solo all'inizio, ma ho visto tantissimi disegni qui e forse potete darmi consigli per migliorare la mia tecnica e diventare un disegnatore decente... Grazie a tutti quelli che avranno voglia di fare critiche e commenti! il mio chierico di Lathander, Shaun. Nato come Haziel, arcangelo della misericordia, si reincarna nel corpo di un mortale, perdendo gran parte della sua discendenza celeste. Sulla sua schiena il mago Vergerus completamente pazzo incide i glifi di Dominus, un'arma altamente distruttiva che trae il suo potere dall'energia di 5 potentissimi demoni sigillati al suo interno. Sempre Shaun, "vestito" come sono soliti fare i Solar, suoi ex-confratelli. Lorraine, moglie di Shaun. una piccola striscia delle avventure del gruppo di Shaun. ^^" Earendil, un Solar servitore di Heironeus. Furinji Saiga, un monaco psionico mutaforma. E' in grado di trasformarsi in un lupo come i licantropi. Fu'ad Nar Hashim, il mio attuale pg di 20esimo lv. E' un guerriero psionico. Rinuncia al trono di Kemeth, una piccola città Mulhorandi per vivere come avventuriero. Ha un figlio che ama moltissimo, Nadir. il mio pg preferito, Erik Reinhardt Belmont. Quanta nostalgia... sempre Erik, nei panni di "Ali del Sole" Per ora è tutto, spero di ricevere molti commenti! Grazie a tutti!
  3. *CrownedClown* ha risposto a calapera a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    Si, potrei, ma non gli farei lo stesso danno che gli infliggerei con attacco kamikaze. Inoltre, vuoi mettere la scena di lanciarmi contro il mostro, se sopravvivo cavalcarlo menando fendenti con il mio kopesh mercuriale ( vengo dal mulhorand) ??? La bestiaccia temo non sia commestibile, se vuoi vederla è uno SPIRRAX manuale dei mostri V.
  4. *CrownedClown* ha risposto a calapera a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    il problema è che io non sono mago, sono psionico. E la situazione è complicata... praticamente siamo a mith drannor, c'è una specie di calamaro gigante in una zona di magia morta, che ci sta attaccando. Il mio piano "diabolico" è di spantegarmi da un'altezza di 50 mt sulla bestiaccia con un falcione caricato con fuoco alchemico e olio per lanterna. Il problema è arrivare fino alla bestiaccia, che dista circa 25 mt da me. ho due soluzioni: far evocare un mostro volante che mi sganci sulla sua brutta testaccia, oppure volare in qualche modo su di lui e far partire il grido del kamikaze LALALALALALALALALALALALALAKYAAAAAAA!!!! KHHHHHHHR!!!
  5. *CrownedClown* ha risposto a calapera a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    Buongiorno a tutti, mi scuso se questa domanda è già stata posta ( o se è una cazzata... ) Se utilizzo l'incantesimo metamorfosi ed entro nella zona di magia morta, ritorno alla mia forma originale? Eventualmente se utilizzassi un potere psionico ( stiamo giocando secondo la regola che la magia influenza le arti psioniche e viceversa) che modifica le mie stat a discapito di altre ( psicofeedback per capirci) il bonus alla caratteristica verrebbe soppresso nel momento in cui entro nell'area? grazie a tutti coloro che mi risponderanno e scusate se sono noob...