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Kons

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Informazioni su Kons

  • Compleanno 09/05/1987

Informazioni Profilo

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    Milano
  • GdR preferiti
    DnD Baldur's Gate Ultima Online SplinterCell CoD Programmare

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Novizio

Novizio (2/15)

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Insegne recenti

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Punti Esperienza

  1. Bè la grafica non sarà mozzafiato ma non è più nemmeno quella di una volta
  2. Ok, grazie Avevo spulciato Regolamento e FAQ senza trovare risposta!
  3. Non son riuscito a trovare dove sia scritto che questo forum è solo per i cartacei..
  4. Il thread che segue ha bisogno di una piccola premessa: Che cos'è Ultima Online? Ultima Online è un MMORPG che esiste ( e resiste ) dal lontano 1997, anno in cui fu lanciato sul mercato per la prima volta. E' considerato il padre di giochi come WoW Darkfall etc tanto per intenderci. Dal lontano 97 a oggi ultima ha subito solo 2 rivisitazioni grafiche, entrambe negli ultimi 3 anni. E a me che me ne frega? Cosa c'entra su un forum di GdR? Ultima è sempre stato gettonatissimo grazie alla sua capacità di adattarsi alle più diverse ambientazioni e "customizzazioni". Io rappresento un gruppo di amici che ha deciso di orientare questa flessibilità nella direzione del Gioco di Ruolo, e che ci ha portato a creare un mondo giocabile completamente nuovo. Vi consiglio di provarlo, almeno una volta ! Porto alla vostra attenzione il thread di Apertura che abbiamo pubblicato su uno dei forum italiani di Ultima Online : ) VENERDI' 9 APRILE saremo finalmente pronti per partire con la Beta così da poter testare tutto il sistema, correggere eventuali errori e inserire le ultime implementazioni del gioco. Siamo pronti a ricevere players volenterosi disposti a cimentarsi nella costruzione di un nuovo mondo e col coraggio di provare una nuova esperienza di Ultima Online che probabilmente non avete provato in nessun altro shard fino ad oggi (vi possiamo assicurare che la differenza col vecchio UO non la noterete solo in termini di meccaniche di gioco e di grafica). Sarete voi player a dare forma e vita a Requiem giorno dopo giorno; l’obbiettivo dello staff, infatti, è quello di puntare ad un gioco di ruolo di QUALITA’! Li dove gli utenti saranno in grado di dare spessore alle proprie giocate state certi che ci saranno i dovuti riconoscimenti e premi. Come avrete notato la nostra politica non è di certo quella del mass transfer, non adotteremo quindi nel nostro shard un simile modello. L’importante per noi è avere Players capaci, intraprendenti e con inventiva; avere il personaggio full skill e full stats nella maggior parte dei casi non vi darà alcun vantaggio interpretativo nei confronti degli altri utenti. Se vi preoccupa il macraggio vi assicuriamo che non sarà così snervante come sembra, questo almeno durante la Beta, dove è importante che voi possiate testare e avvertirci su eventuali malfunzionamenti o bug (e perché no anche qualche proposta farebbe più che bene alla crescita dello shard!). Quello che ci preme ora è costruire una community unita e presente, che sia capace di proporre e lavorare fianco a fianco con lo staff per migliorare ed aumentare le potenzialità di Requiem. Perché scegliere il nostro shard? Sottolineare ancora quanto sia evidente che quello che noi vi offriamo sia qualcosa di inedito sotto tutti i punti di vista (nessuno usa ancora Stygian Abyss modificato, siamo i primi con statici completamente CUSTOM) è inutile perché è una conclusione a cui potete giungere da soli ad una prima occhiata del nostro sito. Dunque perché provare Requiem? Semplice, il nostro obbiettivo è divertirci e far divertire nella speranza di regalare (e regalarci) tante soddisfazioni. Tutti qua sono soliti spendere fiumi di parole su quanto la loro ambientazione sia straordinaria, quanto siano stati modificati questi o quegli aspetti, quanto sia figheggioso questo o quel build. Noi vi chiediamo solo di provare e di dirci la vostra. Di seguito potrete trovare una breve lista di alcune delle nostre implementazioni: Sistema Alchemy completamente riscritto: Il mestiere dell'alchimista su Requiem sarà una esperienza completamente nuova. Non esisteranno piu' Elenchi di pozioni da scegliere in base alla vostra skill, sarete voi con prove ed errori in laboratorio a scoprire le nuove pozioni, mescolando gli ingredienti e sperimentando. Sistema Lingue: Sistema di lingue suddiviso per ceppi e razze apprendibile in base ad una skill correlata Sistema Talenti: Potrete personalizzare il vostro personaggio e renderlo unico selezionando alcuni talenti da una lista di 40. Crescita personaggio: Requiem ha un sistema ibrido di crescita del personaggio. Nel dettaglio, si divide in due parti distinte: Il sistema esperienza ed il sistema macraggio. E' stato appositamente studiato per permettere ai giocatori l'approccio che meglio preferiscono alla crescita del proprio personaggio (PG). Chi non gradisce una vita piena di pericoli e preferisce avere un personaggio lavoratore puo' restare comodamente in città per allenarsi senza essere costretto ad andare all'avventura. Al contrario chi gradisce esplorare, rischiare e combattere puo' andare in giro per il mondo, perlustrare caverne ed eliminare creature esotiche. Sistema esperienza - L'esperienza si guadagna facendo del gioco di ruolo o andando appunto, all'avventura. I punti esperienza (PX) possono essere spesi, passando di livello, per aumentare le stats del personaggio e per avere accesso ai talenti. Ad ogni passaggio di livello saranno spendibili 3 punti stats, fino al 40° livello. Il passaggio di livello inoltre permette di aumentare lo skill cap TOTALE fino ad un massimo di 1200 punti. Sistema Macraggio - Ogni skill è macrabile, indipendentemente dalla classe fino ad un massimo di 100 punti, escluse alcune piccole eccezioni. Ogni classe però ha una diversa velocità di salita delle skills. In base alle proprie attitudini, ad esempio, un cacciatore imparerà più in fretta a tirare con l'arco rispetto ad un berserker. Anche le skills lavorative sono influenzate in questo modo dalla classe scelta. Allevamento: Sistema di allevamento di cavalli e altre creature con la possibilita di fare incroci e selezionare le Razze pure. Le razze dei cavalli non si differenziano solo per il colore dell'animale ma anche per l'estetica e le caratteristiche. Classi Libere: Le classi, o come le definiamo noi “Archetipi” sono quasi completamente libere con l'esclusione di alcuni piccoli aspetti. Sistema risorse localizzato: Per trovare una risorsa sia essa un metallo, un reagente un legname o qualsiasi altra cosa non vi basterà la skill, dovrete trovare il luogo in cui è presente. Alcune città avranno l'esclusiva di alcuni materiali in modo da creare un fiorente commercio fra i vari luoghi del continente. Molto molto altro...ma per scoprirlo non vi resta che richiedere un account al nostro sito: http://rr.nexthosting.it/index_gdr.php Vogliamo essere modesti e ci fregiamo solo di potervi offrire il frutto del nostro duro lavoro, in cambio vi chiediamo solo di investire il vostro divertimento su di noi. Fate una scelta ponderata, puntate sulla qualità, come dice il nostro motto: "Jump to the next Ultima Online Level" Puntate su Requiem. PS: vorrei precisare che non ho considerato la cosa come Videogioco ma proprio come GdR a sè, e questo è il motivo per cui ho fatto qui la discussione
  5. Dipende dal tipo di gestionale che cerchi.. Civilization è un gestionale a Turni, personalmente a me non piacciono. (ho giocato al 4 mi pare o_O ) Ecco i titoli che conosco: -Caesar ( 1 2 3 4 ) [Roma] -Faraon [Egitto] -Sim's City ( 1 2 3000 e successivi ) [Città moderna] -Imperium Galactica ( 1 e 2 ) (Grande gioco) [Gestione Planetaria] -Patrician 3 [Navale] -Tropico (mi pare di aver giocato al 2) [tipo Simcity]
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