Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio e intanto mi presento. 
Mi chiamo Diego, ho 25 anni e scrivo da Firenze, appassionato di musica, letteratura e arte in generale con una lieve predisposizione alla pittura e ovviamente di gdr e un po tutto quello che gira attorno ad ambientazioni fantasy (Tolkien su tutti). 
Ho iniziato a giocare a Magic da ragazzino e adesso sono almeno 5/6 anni che non gioco più. Un'amica della mia ragazza mi ha fatto tornare la malattia e ora sono qui per cercare di migliorare il mio vecchio mazzo Verde/Bianco/Blu che aveva in Treva il Rinnovatore la sua perla assoluta  quindi avevo rovine, monili e servitori di treva. 
Il vecchio era un mazzo creature e riprendi vita, con Treva appunto, raduno degli eroi e i mitici mantelli d'armadillo. 
Adesso l'ho già modificato un po e gira abbastanza, ma sono sicuro che si può fare di meglio. 
Diciamo che l'intenzione sarebbe quella di mantenere il mazzo nella sua vecchia funzione di mezzo sciame e riprendi vita. 
Per il budget, lo so che è poco ortodosso, ma praticamente gioco solo con questa amica della mia ragazza e quindi alcune carte ce le fotocopiamo.. però anche tra quelle fotocopiate cerchiamo di non prendere quelle che costano cifre improponibili 8)  
Veniamo a noi: 
 
Terre [12]: 
3 Landa Ventosa 
4 Savana 
3 Isola Tropicale 
2 Tundra 
 
Creature [18]: 
4 Birds of Paradise 
3 Vendicatrice di Serra 
3 Guardiano dell'Anima 
2 Lama Sicura di Bant 
2 Lama Silenziosa di Naya 
2 Mastodonte Senza Traccia 
2 Popolo dei Cieli di Gaea 
 
Incantesimi/Incanta Creature [7]: 
3 Mantello di Armadillo 
2 Armatura di Boscopallido 
2 Frammenti d'Aura 
 
Istant/Altro [23]: 
4 Cappa delle Profezie del Sensei 
3 Mox di Cromo 
3 Scettro Isocrono 
3 Terrore 
3 Counterspell 
2 Raduno degli Eroi 
2 Monili di Treva 
1 Brainstorm 
1 Mox di Diamante 
1 Sol Ring 
 
Mi piacerebbe tantissimo poter integrare nel mazzo Ajani Goldmane, visto che posso riprendere tanti punti vita e se mi gira bene Ajani lo posso calare di 2° turno. 
Voi che dite?