Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Lotherien

Utenti
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Giusto.. grazie!
  2. Nel manuale del giocatore 2 pg 155: "Quando indossa o impugna un simbolo sacro magico, il vendicatore può sommare il bonus di potenziamento del simbolo ai tiri per colpire e ai tiri dei danni dei suoi poteri da vendicatore" Quindi se indosso un simbolo +1 ottengo un +1 ai TpC e ai danni. Ma se impugno un arma magica +1, nei poteri con la parola chiave arma ottengo +2 ai Tpc e +2 ai Danni (sommando simbolo+spada), o si conta il maggiore? Grazie!
  3. Giusto.. allora considero il disco innamovibile (ovviamente nell'esempio la porta può essere sfondata e la creatura può passarci sopra, ma non potrà aprire la porta normalmente.
  4. Mi è capitato durante una campagna di pormi questa domanda: se il mago crea un disco fluttuante di tenser e lo posiziona dietro ad una porta, una creatura che la apre, come si comporta col disco? Nel senso se il disco è vuoto, il disco non oppone resistenza e scorre di un quadretto a causa della porta aperta? Se il disco è carico, chi apre la forza deve spostare il suo peso oppure il disco fluttuante si sposta dolcemente di un quadretto? Cosa ne dite?
  5. Grazie! In effetti è proprio come un mostro normale... -.-
  6. Ciao a tutti! Una domanda, quando negli archetipi funzionali mostrati del DMG, nei poteri d'attacco compare ad esempio: Livello + 5 contro CA. Vuol dire che il risultato dell'attacco è: d20 + metà del livello + (livello + 5)?
  7. Fra qualche giorno inizio come master a giocare alla 4e e mentre scrivevo l'equip iniziale mi è venuto un dubbio. Nelle classi del chierico e mago, c'è scritto: Ma nella sezione equipaggiamento c'è scritto che i pg iniziano con i vestiti e con 100 mo. Quindi i maghi/chierici devono comprare i libri, oppure quello che c'è scritto nella descrizione delle classi è più specifico e quindi chierici e maghi cominciano con libri "gratis"?
  8. Lotherien ha risposto a Lotherien a un discussione D&D 3e regole
    Avevo pensato a "creature" intese come nemici. in effetti tutti sono delle creature. Grazie!
  9. Lotherien ha pubblicato una discussione in D&D 3e regole
    C'è un mostro circondato da tre PG che lo prendono a spadate. Il mostro ha un sacco di PF, così lo stregone decide di lanciare qualche palla di fuoco metamagica. E' evidente che il mostro (supponiamo di taglia media) di becca la palla di fuoco, ma anche gli altri PG. Girando per i manuali non ho trovato niente di specifico, così mi sono fatto questa homerulez: Il TS sui Riflessi lo tirano tutti, però gli "amici" lo tirano come se avessero eludere migliorato (chi ha già eludere o el. migliorato evita automaticamente). Esiste una regola precisa, oppure il fuoco amico è a discrezione del master?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.