Vai al contenuto

Gemmo

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Gemmo

  • Compleanno 03/10/1986

Informazioni Profilo

  • Località
    Pesaro
  • GdR preferiti
    Dungeon and dragons

Obiettivi di Gemmo

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Stavo notando che il War mage così com'è mi da la possibilità di sfruttare a pieno solo 1 delle sue capacità. L'armatura non ha le competenze e il bonus al carisma non lo conto per niente. Per il resto, invece dei livelli da arcimago, che tra l'altro non posso diventarlo se non studiando e rimanendo alle torri, ma io volevo fare un mago veste bianca arruolato nell'esercito Solamnico, quindi niente arcimago, pensavo di prendere al 12° "Sostituzione energetica" o come talento bonus del mago. E poi, mi specializzo in magie a monobersaglio, pensando anche ai picchiatori del gruppo, se li ammazzo tutti io in un colpo solo il gioco ne perde abbastanza...... Il Pastore planare su che manuale è? Edit: Trovato, Faiths of Eberron, chiederò al master se posso fare quella classe.
  2. Dal manuale del giocatore mi dice che posso prendere: -Metamagia -Creazione oggetti -Padronanza degli incantesimi. Forse mi sono lasciato confondere dall'ultimo..... per quanto riguarda il chierico, diciamo che da Bg e sopratutto da ambientazione non ci sta per niente. ^^
  3. Ciao a tutti, è qualche mese che frequento il forum, ma questa è la prima volta che apro un post. Non per chissà quale motivo, ma perchè sono frà quel 10% della popolazione che usa il tasto "cerca" e ho sempre trovato quello che mi serviva. Ma ora chiedo consiglio a voi: A breve inizierò una campagna con ambientazione Dragonlance, prima del cataclisma per chi sa di cosa sto parlando. ^^ Partiamo dal 10° livello e sono un po' in crisi su che pg fare, ho 2 opzioni che mi ronzano in testa: 1) Mago - War mage (CDP di Dragonlance) 2) Druido con la variante dell'elementale come compagno animale e specializzato nelle evocazioni. Ora, cosa mi consigliate? Ho provato a buttare giù un ipotetico mago perchè il druido so già come impostarlo. ^^ 1 – Mago - Incantare in combattimento [manuale del giocatore] Prerequisito War Mage 1 – Mago - Escludere materiali [manuale del giocatore] Prerequisito War Mage 2 – Mago 3 – Mago - Arma focalizzata (spada) [manuale del giocatore] Prerequisito War Mage 4 – Mago 5 – Mago - Incantesimi focalizzati (evoc.) [Talento bonus Mago] 6 – War mage - Archane thesys (globo di xxx) [manuale del giocatore2] 7 – War mage – massimizzati [talento bonus War mage] 8 – War mage 9 – War mage – potenziati [talento bonus War mage] 9 – War mage - Metamagic spell focus (evoc.) [complete mage] 10 – War mage L'idea è massimizzare e potenziare un Globo qualsiasi e con i potenziamenti del War Mage fare dei danni considerevoli. Per intenderci al 10° se non sbaglio con un globo di fuoco: [12d6+(3*12)]+50%= 162 danni senza TS e senza RI A Voi la parola. PS: non proponete magie basate sui TS perchè le CD sono infime e punterò a pompare la des per le magie di contatto a dist.
×
×
  • Crea nuovo...