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kensaioso

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4 Coboldo

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  1. Scusate se ho temporaneamente abbandonato la discussione causa vacanze, e scusate nuovamente se la vado a riesumare ma prima che la discussione vada nel dimenticatoio mi erano rimasti alcuni dubbi. 1- rimane aperta sempre la seguente questione : Spoiler: While it has no enhancement bonus, a tentacle whip (whether used as a weapon or left to attack independently) is considered a magic weapon for purposes of overcoming damage reduction. quindi mi viene spontaneo pensare che se hanno specificato che può avere o non avere un bonus di incantamento in un qualche
  2. Grazie per le risposte Allora i simbionti li trovi prevalentemente in 3 manuali ( e sinceramente credo solo in quelli) : Fiend Folio (abissi ed inferi), Ebberron (quello base d'ambientazione insomma) e Magic of Eberron (credo che sia solo in inglese). EDIT:poi vabbe ci stanno anche i carapaci illithid sul numero 308 del dragon magazine MMh capisco, e che sicome l'ho ritrovato in parecchie guide per warlock per prevenire i danni dell'hellfire warlock pensavo che funzionassero anche con i simbionti, peccato... era una una soluzione economica si anche io
  3. Salve a tutti! ritorno dopo un clamoroso epic fail causato da uno gnomo artefice (non quello forte) e sono pronto e carico per cimentarmi in una nuova "sfida" (?):sorry Ad ottobre dovrebbe partire una campagna ambientata ad eberron ed era mia intenzione giocare un forgiato (a mio parere una delle cose più fighe della ambientazione) ma non ne ero convintissimo.... Troppo mainstream e quella parte nascosta dentro che si ritiene "alternativa" (mi hanno spesso accusato di essere un hipster ) reclamava vendetta! Spulciando fra i vari manuali d'ambientazione ho scorto in un angolino una cosa
  4. Salve a tutti, mi è balenata in mente un'idea assai balzana... l'ennesima... Avete presente l'artefice? quello forte? quello figo? che crea l'increabbbile? che mangia metallo ed espelle (senza specificare da dove) transformer già montati? ecco, non stiamo parlando di Ormai giorni orsono dopo la morte di un mio pg, indeciso se fare l'ennesima build da swordsage (che bello il tome of battle:lol:) mi sono messo a sfogliare annoiato i manuali d'ambientazione del faerun, ove attualmente giochiamo. Esattamente a pagina 27 della magia di faerun (pag 23 per l'edizione inglese) i miei occ
  5. Grazie per le risposte^^ Povero master, non voglio mettermi nei suoi panni Tanto gli incantatori sn è forti comunque non sarà un paio di livelli in meno a renderlo ingiocabile soprattutto quando vai a giocare sulle probabilità delle CD:twisted: Geniale questa CDP! mega esosa, purtroppo necessita del dominio della fortuna, ci sono espedienti per farli prendere anche a non divini? Grazie KlunK! Sicuramente sono molto stilosi, però alla fine forse convengono i lucky talent, perchè la capacità di stabilizzarsi la da anche i tessitore del fato per gl
  6. In effetti il factotum è molto in tema^^, l'unica cosa che bisognerebbe provare ad equilibrare sn i talenti punti ispirazione bonus e i talenti lucky reroll bonus considerando che i primi sono ad incontro e i secondi al giorno
  7. Scusate, mi è venuta in mente una nuova fissa, è possibile pensare di rendere giocabile un personaggio incentrato prevalentemte sulla fortuna e sulle meccaniche lucky reroll del Complet Scoundrell? Perchè solitamente questo tipo di abilità servono di pù a caratterizzare un personaggio e tendono ad essere più di supporto (tutti noi odiamo i tiri di 1 naturali ). Se si, quale tipologia di personaggio risulta migliore? incantatore? picchiatore? tuttofare? Di conseguenza il dubbio maggiore è quale classe base usare di partenza, perchè come cdp che riescono a sfruttare i lucky reroll o comunqu
  8. Telflammar Shadowlord è indubbiamente molto potente^^ però cercavo qualcosa di diverso..... Quindi invece che dei due livelli da monaco si potrebbe fare una progressione del tipo Swordsage 4/1 ladro(o qualcuno con furtivo)/10 Shadows Sun ninja/5 assassino (o cdp con furtvi) ? con assasin stace si avrebbe un dignitoso +6d6 di furtivo + danni da craven e senza contare il danno senz'armi. E come talenti indubbiamente sarebbe utile (oltre ad arma accurata e shadows blade) il talento tattico della shadows hand anche se però con la capacità del Shadows Sun ninja si può accecare, nascondersi
  9. Scusate se vado a riesumare la discussione, però mi era sorto un'altro quesito: è possibile buidare un Shadows sun Ninja Incentrato prevalentemente sui furtivi? Perchè volendo lo Swordsage con Assasin stance si qualifica anche per i talenti come Craven del champions of ruins e affini, e le capacità del Shadows sun ninja si sposano eggreggiamente con il furtivo.
  10. Mmmh... quindi secondo te una buona build potrebbe essere 2 Monaco/ 3 Swordsage/10 Shadows Sun Ninja/ 5 Master of nine? Dubbio, ma adaptative style non serve a cambiare le manovre preparate, perchè dovrebbe essere una soluzione al ricarico delle manovre? sel caso si potrebbe considerare anche un swordsage senza livelli da monaco? e nel caso si potrebbe fare dei livelli da ladro e utilizzare il talento ladro ascetico per cumulare i livelli da swordsage e ladro? cosa buona e giusta XD Quindi riassumendo una progressione per i talenti potrebbe essere:
  11. Salve a tutti, stavo iniziando a pensare a questo tipo di pg, e mi piacerebbe impostastarlo in modo da trarre vantaggio dalla sua furtività. Come statistiche ho a disposposizione 16-16-14-14-12-10 e come progressione avevo pensato a 2 monaco/3 swordsage/10 Shadows Sun Ninja poi non saprei come colmare qugli altri 5 livelli, avevo pensato a qualche livello da warblade o crusader per colmare il suo lento recupero delle stance però sinceramento non so dove "infilarlo". Soprattutto navigo in alto mare per la scelta dei talenti... di sicuro pensavo di prendere shadows blade e gloom razors e sin
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