Jump to content

pillu

Members
  • Content Count

    2
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About pillu

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 02/15/1985

Profile Information

  • Location
    mondovì
  1. eilà ragazzuoli! riecco il mago malvisto da madre natura! dunque..partiamo dalle considerazioni sul mio povero pg.. prima di tutto ringrazio airon x le prospettive di vita k m assicura! cmq vedrò di nn morire cadendo da una scala.. morire x uno skiaffo ben dato e successivi danni non letali sarebbe più eroico.. poi ancora rispondo a driZZt (abominevole draw buono k già ai bei tempi d baldur's gate 1 avevo provveduto a terminare!): interpretare un mago con una costituzione bassa è sicuramente più divertente e cmq, almeno a mio modo d vedere le cose, un mago cn costituzione 18 non è coerente cn la sua classe..sicuramente esistono maghi forti fisicamente ma l'immaginario collettivo nn si pensa un mago k mostrando i muscoli alla stallone guarda il nemico e spavaldo dice:o fai il bravo o t spezzo le ossa..perchè un 18COS vorrebbe dire costituzione nn solo di molto superiore a qll d un mago..ma d quella d un uomo comune (k cn riferimento alle regole è di quasi la metà..DIECI!)..x qst dico k nn solo x un mago una costituzione ALTA m sembra inutile (sono altre le caratteristiche importanti..) ma anke poco adatta al personaggio..infine ringrazio obiwan x il supporto psicologico (stai tranquillo k il mio personaggio sarà invisibile cm il delpiero degli ultimi anni.. x nn parlare poi del mio master k è così buono k c farà fare incontri tutto sommato alla nostra portata.. cmq tra poke ore il mio mago farà il suo esordio (già..si parla da + di una settimana d sto mago .. ma il giocatore, x nn essere da meno rispetto al suo personaggio,20 giorni fa s'è rovinato la caviglia a calcetto ed è stato a letto.. ora accompagnato da un paio d stampelle riprende l'attività agonistica in D&D.. e k NERULL gliela mandi buona..avrete presto mie notizie.. a presto! "tornerai con lo scudo o sullo scudo!"
  2. Commosso da COTANTA partecipazione al CASO UMANO del mio povero rachitico mago, ho deciso di iscrivermi qui e partecipare alla discussione... mi presento: sono il protagonista del problema k affligge il mio SIMPATICISSIMO, INTELLIGENTISSIMO e BELLISSIMO master (fabri,sxo k t ricorderai delle mie parole VERO? ).. un mago elfo, ke data la non + giovane età (mezza età.. 180 primavere con relativi modificatori alle caratteristiche base..) è ulteriormente sceso di costituzione, portandosi ad un rotondissimo 6 e mantenendo il modificatore di -2 .. X nn parlare poi della forza.. Anch'essa 6.. c'è ki ha la vista del falco.. io ho la forza di un falco.. capita.. non è colpa mia se m son venuti QUEI tiri di dado.. con quelle caratteristiche nn m sarei potuto permettere neanche d fare il contadino.. ve lo vedete un agricoltore k fatica sotto il sole colpendo a zappate la terra,ma cn un modificatore di -2 e la costituzione di un don Lurio dopo una settimana di sciopero della fame.. io no..e così ho ideato un mago cn INT 19, SAG 14, CAR 13.. almeno quello.. Riguardo la mia aspettativa di vita.. bè.. immagino k cn 2 PF MASSIMI x liv nn potrò andare molto lontano.. ma si muore tutti prima o poi .. il problema non è se ma quando e COME..e il mio elfo venderà cara la sua pellaccia! BWAAH AH AH! ehm.. vi ringrazio x la sentita partecipazione! sperando di raggiungere quantomeno il terzo livello vi porgo i miei più calorosi saluti! Raistl..ehm...PILLU ah! ricordatevi... "NON TUTTO QUEL CH'è ORO BRILLA, Nè GLI ERRANTI SONO PERDUTI, IL VECCHIO CH'è FORTE NON S'AGGRINZA, LE RADICI PROFONDE NON GELANO..."
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.