Vai al contenuto

Hohenheim

Utenti
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Hohenheim

  • Compleanno 18/06/1992

Informazioni Profilo

  • Località
    Novara
  • GdR preferiti
    DnD

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Hohenheim

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. senza ingresso microfono? Non usi una scheda audio esterna? Questi programmi costano molto ma li puoi sempre scaricare cq è necessaria a mio parere una scheda audio firewire (meno lag, altrimenti anche USB) se vuoi interagire con un controller midi o perlomeno avere degli input e degli output accettabili... Il mio consiglio comunque è: se puoi stare sull'hardware meglio per diversi fattori, ma ti conviene comunque imparare ad usare un programma, le potenzialità sono enormi con costi limitati e oltrepassati gli scogli iniziali ti accorgerai che è molto intuitivo.
  2. Premetto che li uso a livello hobbistico e non professionale. Dipende da che uso ne devi fare, a mio parere sono entrambi molto intuitivi, basta smanettare un po' e si riesce a combinare qualcosa. Se ti serve per gestire plug in, fare musica dal vivo penso che Live sia in questo più intitivo e si va direttamente allo scopo del programma. Puoi assegnare qualunque comando al midi per avere tutto a portata di mano quando ti serve, inoltre è più leggero e questo da molti punti a vantaggio... Logic mi sembra più fine come programma anche se meno intuitivo, io personalmente lo uso se devo fare delle registrazioni più accurate, mi trovo più comodo a gestire loop etc, è proprio lo scopo che è diverso. Dentro il pacchetto trovi anche Main Stage che non mi piace tanto ma dovrebbe servire per suonare dal vivo (niente a confronto con Live comunque) Dunque la mia risposta se non hai utilizzi preferenziali di installarli entrambi e provare a vedere come ti trovi... Prima o poi ti troverai ad utilizzarli entrambi. Tu che esigenze hai?
  3. Con un buon controller e una scheda audio si possono ottenere prestazioni elevatissime (con un buon computer) con prezzi assolutamente ridotti... anche se dal vivo è sempre più affidabile un sintetizzatore reale o un Hammond vero... i prezzi salgono di molto XD Io uso Live per gestire i plugin dal vivo e Logic per lavorare in studio. Poi mi affido a B4, Absynth, Kontakt, FM8, Omnisphere (anche se è troppo pesante e instabile...), Akoustik Piano, Moog... e altri. Adesso sto cercando di installare Colossus... Sono tutti eccezionali.
  4. Mmm... la build servirebbe per un torneo amichevole che facciamo in zona... Penso non sia fattibile. Comunque grazie.
  5. Io ebbi lo stesso problema, mi pare che per farlo partire si deve andare in proprietà dall'icona da dove fai partire il gioco e ci sono delle opzioni come: fai partire con meno colori o con Win 98 etc ma non ne sono sicurissimo, è da molto che non uso XP...
  6. Mmm... ok. Dunque serve qualcosa che vada a lavorare sul tipo di effetto se possibile... In pratica pensavo di fare un nano Warlock (per arena lvl 16 3v3) Profeta di sventura e giocare Occhio di sventura sul Tank e castarmi Armatura di Agathys in modo da fare i danni dell'armatura dal Tank e lanciare le magie dalla prima linea. Poi castare magie come fauci assetate, ladro del quintuplo fato e altri con la voce tiro salvezza termina o aree da mantenere. A questo punto divento evanescente e continuo a giocare per quanto possibile con le maledizioni e i danni continuati sperando di ottenere vita dalle fauci. Non so se può funzionare ma con un oggetto come quello che cerco riesco tramite il cammino leggendario a fare tirare necessariamente due dadi per i tiri salvezza... Non so se può funzionare senza o perlomeno ci sono cose più efficaci... (ma magari è tutta una cavolata) PS. Adesso che vedo Arcane Powers noto che c'è un cammino "Entrancing Mystic" che da agli avversri un -2 ai tiri salvezza, esiste qualcosa come quanto descritto sopra per charme?
  7. AH AH! GRAZIE! Non sai quanto tempo ho passato per cercare qualcosa di simile. Appena vedo il DM gli chiedo se mi fa dare una spulciatina al manuale e verifico...
  8. Ciao, premetto che non sono espertissimo ma sfogliando i manuali (manuale al giocatore) mi è venuta in mente un'idea per una build da Warlock. Sapete per caso se esiste un oggetto, una magia, qualunque cosa che mi permetta di castare i miei poteri come se avessero la parolachiave Paura?? Non importa se è del Warlock o meno, al massimo uso un talento o lo faccio multiclasse. Capisco che se esistesse sarebbe molto forte e la domanda potrebbe essere stupida ma tentare non nuoce XD Grazie mille.
×
×
  • Crea nuovo...