Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Xari

Ordine del Drago
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Nonostante tutto, la suddivisione in caste resta!!! Tra l'altro ho notato una sottile incongruenza, la casta che ha più restrizioni (direi la più ingabbiata) è la mia cioè la Z e su questo siamo tutti d'accordo: ora la casta più privilegiata è la C mentre la meno, apparte la Z è la A, da cui, stilando una sorta di classifica, la casta superiore è la C, quindi a rigor di logica, continuando a scalare con le lettere dell'alfabeto, la casta "somma" dovrebbe essere la Z, che invece è la più massacrata!! Non so se questo post sarà"vidimato" dai mod, eprò farò una ulteriore considerazione: Il sistema del "vidimaggio" dei post degli utenti "emarginati" ha una falla, parecchio grossa, di cui vi sarete accorti spero, nel senso che io posso comunque postare ciò che voglio senza che prima sia passato sotto gli occhi dei mod. Il trucco è semplicissimo, quasi banale, enon c'è neanche bisogno di andare ad inficiare righe di comando o hackerate simili.
  2. Uh che bello posterò solo per pochi intimi!!!! Già che ci siete perchè non fate passare anche gli ultimi post in Off Topic,non mi sembravano troppo "fuorilegge"!!! Che tra l'altro, rileggendo le regole della mia casta, ho notato che non basta tornare a reputatia positiva per cangiare casta ma bisogna anche non essere più un "soggetto da tenere sotto controllo" va bè, sono abituato ad essere scaraventato in basso!!!!
  3. Però che lavoraccio che avete dato ai mod: leggersi tutti i miei post e fargli decidere se pubblicarli o no!!!! Sempre che poi non li cancellino a prescindere
  4. Io mi sono sempre battuto per le reputatie firmate, e le ho anche sempre firmate!!!!! E, non patisco, e non credo che patirò mai il freddo!!! (comunque -6!!!)
  5. Però che idea a questa cosa non ci avevo mai pensato!! Comunque, non c'è questione, la reputatia deve essere con firma obbligatoria anche per maturità e responsabilità!!!!
  6. Cos'è una domanda o una affermazione??? Non ho mascherato nulla ho solo proposto!!!! @Reputatia: mattiamo la firma obbliagatoria!!!!
  7. Questo però non risolve affatto 2 questioni: 1_Più gente che usa lo stesso PC!!! 2_Chi può usare PC differenti, non annessi diversi "porvider"!!!! Tolleranza già confrontata da tempo e vi assicuro che non ci fate una bella figura!!!! Per dirne una, in molti altri forum non sono censurate le frasi "da turpiloquiio" come dite voi,e, non solo sono tollerate, ma anche usate da mod e compagnia.... ammettiamolo un "c*zzo" scappa sempre!!!
  8. Mi hai levato le parole di bocca, l'indirizzo IP non è un gran metodo!!!! Soprattutto se, poi, ci si può connettere con PC differenti!!!! [rimosso]
  9. E perchè non fare una specie di database in cui tu metti:di dove sei, cosa stai cercando come gruppo e vengono fuori i risultati a te più idonei???? Ma per favore......
  10. Grazie per aver manifestato qui la tua palese superiorità!!!! Ma chi ha detto che su questo forum governa un'oligarchia????
  11. Oh che peccato avevo già rimandato un paio di appuntamenti!!!!
  12. non mancherò!!!
  13. Allora boz si possono sapere i termini di questo ban????
  14. Io avevo sempre inteso che i +1 erano aggiunte alla reputatia non che potevi dare +1 in più a quella che già davi alla reputatia, può essere.....non è che sia chiarissimo! come fai ada essere sicuro che hai ragione????
  15. Sai non è scritto da nessuna parte, che io abbia visto... E qui ci starebbe bene un bel: e tu pensa prima di proferire verbo!!!!!

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.