Vai al contenuto

Goil

Utenti
  • Conteggio contenuto

    15
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Goil

  • Compleanno 15/07/1988

Informazioni Profilo

  • Località
    Acate
  • GdR preferiti
    Warhammer

Obiettivi di Goil

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. ciao, io gioco i nani da 3 anni e una cosa la so per certo devi avere macchine da guerra , ora io non mi sto limitanto a dire preciso quali ti servono per 1000 pnt ma cosa e buono. 1) cannone organo serve troppo 2) almeno un cannone normale 3) se metti baliste mettine 2 4)metti sia balestrieri sia archibugieri (servono entrambi spero di esser di aiuto:cool:
  2. Ciao death , grazie per l'amicizia, che possa durare ^^

  3. Goil

    Cosa prendere?

    thz a tutti , alla fine ho preso il set da 40 € , che su per giu mi avete consigliato in tanti, ritenendolo il piu completo. per quanto riguarda la mia pittura , be piu che allanarmi ci vorrebbe un miracolo:lol:
  4. Quindi su per giu quanto soldi ci vorrebbero per un esercito di 2000pnt decente? perche a soldi non siamo messi tanto bene:banghead:
  5. Salve a tutti, io vorrei iniziare con la guardia imperiale in quanto amo i carriarmati, ma qualcuno mi potrebbe i punti di forza e debolezza di questa forza imperiale.
  6. Goil

    Cosa prendere?

    No no hai ragione e che 200 € sono veramente tanti per me, che dipingo da skifo:rolleyes:
  7. Goil

    Cosa prendere?

    siamo seri... quaannto'??????????:mad:aahhahaha cmq direi opachi
  8. Goil

    Cosa prendere?

    Salve a tutti e mi scusa fin da subito per il disturbo, io dovrei fare un ordine di miniature e colori alla games workshop, solo che al momento di scegliere i colori mi son bloccato ce al solito il set base e un set di 19 colori foundation. Ora arriva la domando cosa mi conviene prendere , da premettere che non ho piu nessun colore.
  9. Goil

    lista nani 2000pnt

    lo stendardo , ti devo dire la verita non mi sono mai piaciuti i porta sentdardo ma se converrebbe non saprei che runa mettergli. 2 rune spezza incantesibi per vanno benissimo anzi risparmio punti e che come avevo gia detto non ho molta esperienza percio non so se resisto alla fase magica:cool: cmq grazie mille per i consigli:-D
  10. Goil

    lista nani 2000pnt

    certo certo non lo metto in dubbio il triceramento, ma lo puo fare solo il mastro, 1 gia ce e se ne metto un altro dovrei togliere un eroe, in questo caso toglieri il thane :rolleyes:da sistemare insieme agli organi visto che le altre macchine hanno gia l'ingegnere.
  11. Goil

    lista nani 2000pnt

    1) su questo punto ti do pienamente ragione e una cavolata, con quei punti metterò l'ingegnere nl cannone 2) su questo punto non so che dirti se levo o spakka o martelli mi sembra di rimanere con poche unita da CaC , praticamente solo 2 e non so se possono bastare 3)nel libro risulche che non vi e la scelta per mettere l'ingegnere nel cannone organo e il mastro ingegnere non gli da nessun potenziameto
  12. Goil

    lista nani 2000pnt

    dimenzione unita minima 10
  13. Goil

    lista nani 2000pnt

    non potrei, l'organo costa 120 , invece 10 archibugieri 140 andrei over punti corretto l'errore nel scrivere martellatori che volete farci non so scrivere senza rune^^ cmq per il resto come lista e competitiva?da premettere che non ho mai fatto tornei e non so come comportarmi con razze che non siano elfi alti.
  14. Goil

    lista nani 2000pnt

    si ma con il lord che possiede la skill sangue reale non dovrei poter tenere una unita in + di barbalunga?
  15. Goil

    lista nani 2000pnt

    Salve a tutti qui posto la mia pseudo lista nani 2000 pnt, si accettano tutti i ti pi di commenti , anche insulti se risulta troppo ridicola:-D Lord portato su scudo con: tot 295 runa magg alarik il pazzo runa magg astio runa della salvezza runa abilita runa velocita thane con tot 140 runa magg rapidita runa furia x2 forgiarune runa spezzaincantesimi x3 tot 145 mastro ingegnere tot 70 2 organi tot 240 cannone tot 90 2 baliste con ingengneri runa ricerca di flakkinson runa penetrazione tot 160 12 martellatori +gr.comma tot 186 12 spaccaferro + gr.comma tot 174 10 balestrieri tot 110 10 archibugieri tot 140 16 barbalunga +scudo tot 249 + grup.comma tot 1999
×
×
  • Crea nuovo...