ho un mazzo tritoni blu/bianco strutturato in questo modo(qualcosa manca perchè non ho le carte ed ho voluto rimpiazzarle da altre carte):
Terre:
-10 isole
-8 pianure
-2 fulcro di vino errante
Creature:
-4 stendardiere di riopietroso
-3 esperto della branchiargentata
-4 reejerey merrow
-3 dissolvi inchiostro
-3 cangiante falenpolvere
-3 saggia delle favole
Magie:
-4 luce intralciante
-3 talento esiliante
-4 negare
-1 commercio dei merrow
-2 ponderare
-1 scambio di culla
-1 trappola a fossa
-3 disperdere
-1 controevocazione
Le magie uniche che ho, apparte commercio dei merrow, sono x1 perchè non ho trovato x4 delle altre
Tattica: Se mi vengono le carte gioco tritoni che mi costano di meno con lo stendardiere e mi pesco le carte con ponderare, esperto della branchiargentata e luce intralciante(se gioca magie contro di me) , tolgo di mezzo le creature con controevocazione, negare e disperdere mi pompo le creature che sono per lo più tutti maghi e gg.
Se non mi vengono le carte con tutti i peschini che ho è quasi impossibile