Vai al contenuto

Falkios

Utenti
  • Conteggio contenuto

    2
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Falkios

  • Compleanno 11/02/1984

Informazioni Profilo

  • Località
    Roma
  • GdR preferiti
    Vampiri Il Requiem

Obiettivi di Falkios

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Buon compleanno, felici 26 anni!

  2. TORNEO CAMPAGNA DI WARHAMMER 40.000 "Hyridyum 148b" Domenica 22 Novembre, "La Fucina del Drago", via L. A. Vassallo 47/49, TEL: 06-97997895 MSN: fucinadeldrago@hotmail.it, MSN ARBITRO DI GIOCO: teatrodelsogno@hotmail.com REGOLAMENTO: Dovrà essere presentata una lista del proprio esercito da 2000pt. Da questa lista ne dovranno essere estrapolate 2 o 3 da 1500pt. Per colmare gli eventuali punti in eccesso o in credito potranno essere modificati gli eventuali equipaggiamenti o abilità di ogni unità . Andrà sempre rispettata la regola Quello che Mostri è Quello che Hai e le ovvie regole del codex sul numero di elementi minimi e massimi di ogni unità e l'equipaggiamento consentito. Esempi: E' CONCESSO: Aggiungere o togliere un'abilità da un'unità. Aggiungere o togliere equipaggiamenti non chiaramente visibili su una unità. Aggiungere o togliere un veicolo da trasporto da una qualunque unità che lo preveda. Aggiungere o togliere elementi da un'unità. NON E' CONCESSO: Modificare un'arma visibile imbracciata da una qualunque unità. Modificare l'equipaggiamento visibile su un veicolo. Applicare qualunque modifica che violi il regolamento o il codex. Consultarsi con l'Arbitro di Gioco per qualunque altro chiarimento. MSN: teatrodelsogno@hotmail.com . E' altresì possibile presentare una unica lista esercito da 1500pt, come in qualunque altro normale torneo. Che sia stata presentata la lista da 1500pt unica, o la lista da 2000pt con le eventuali 2-3 liste "figlie", ne dovrà essere comunque preparata un'ultima da 1000pt, che rispetti le regole sopracitate. Sono consentiti i Personaggi Speciali, ma solo quelli del Codex principale. Quindi niente PG presi da FAQ o altre espansioni, anche se ufficiali. Le miniature possono essere anche auto costruite o scolpite da zero, ma devono essere ESTREMAMENTE riconoscibili e riconducibili all'originale GW. Nel caso un esercito prevedesse questo tipo di modelli , è doveroso inviarne una foto all'Arbitro di Gioco (MSN: teatrodelsogno@hotmail.com ) prima di presentarle al Torneo, per non incappare nella impossibilità di schierarle. Non saranno ammesse miniature approssimativamente simili alle originali (dette comunemente "proxy"), se non approvate dall'Arbitro di Gioco. IN BREVE: Si può presentare una normale lista da 1500pt o una da 2000pt. Nel caso venga presentata quella da 2000pt, dovranno essere fornite 2 o 3 liste "figlie" da 1500pt. In qualunque caso, dovrà essere presente anche una sola lista da 1000pt. Lo scopo di tutto questo è rendere tatticamente più performanti gli eserciti, in modo da poter scegliere liste leggermente diverse a seconda di ogni avversario. DESCRIZIONE DEL TORNEO: Campionato a sfida unica, uno contro uno, con piccolo girone da massimo 4 squadre. Garantisce 3 partite per ogni giocatore. Potrà essere usata una qualunque delle proprie liste da 1500pt per ogni missione. La tipologia della missione e il territorio saranno generati dagli arbitri di gioco, che si baseranno sulla storia della campagna e sulle eventuali partite precedenti. E' molto probabile che gli obiettivi della missione saranno differenti da quelli classici citati sul manuale. Territorio e tipologia della missione saranno comunicati ai giocatori prima di presentare le liste da utilizzare. I gironi saranno generati dagli arbitri, in modo da miscelare il più possibile gli eserciti, e permettere ad ogni giocatore di affrontare diversi eserciti ad ogni partita, soprattutto diversi dal proprio. FINALE: Completamente a sorpresa. Sarà una partita particolare e molto tattica, in cui l'ingegno e l'intelligenza tattico-diplomatica di ogni giocatore sarà messa a dura prova. Vi parteciperanno i primi 4 classificati di ogni girone. Alla fine della III FASE sarà decretato un vincitore, il quale avrà diritto ad un BUONO ACQUISTO da 50€ da spendere liberamente nel negozio "La Fucina del Drago". Il costo della partecipazione al Torneo è di 10€. Al momento dell'adesione si avrà diritto ad un buono per una lezione gratuita di Scrima (Scherma Medievale) presso l'Associazione Culturale “Dipintori, Santi e Fanti" (www.dipintorisantiefanti.com) la cui sede è negli stessi ambienti dove si svolgerà il Torneo, cioè di fronte a "La Fucina del Drago". Il buono sarà utilizzabile fino alle fine di Novembre, in un giorno a scelta dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 18. Per chi non avesse un esercito (o ne volesse provare uno diverso dal suo) c'è anche la possibilità di affittarne uno, pagando 5€ di assicurazione. La richiesta và presentata all'Arbitro di Gioco, che fornirà anche la lista degli eserciti disponibili (MSN: teatrodelsogno@hotmail.com ). La tutela dell'integrità delle miniature messe a disposizione dall'organizzazione è responsabilità personale del giocatore che le utilizza. Danneggiare in qualsiasi modo il materiale ceduto in prestito sarà causa di allontanamento dalla manifestazione, ed eventualmente sarà richiesto un rimborso dei danni procurati. Non saranno ammessi, durante il Torneo, comportamenti scorretti e/o violenti, uso del turpiloquio e blasfemie. Qualunque giocatore colto in procinto di barare, o in piena flagranza di scorrettezza, sarà immediatamente allontanato dalla manifestazione e, nei casi più gravi, segnalato alle Forze dell'Ordine. Presentare le liste brevi mano presso il negozio "La Fucina del Drago", oppure via email o MSN: teatrodelsogno@hotmail.com ). Nel caso in cui il torneo, per qualunque motivo, dovesse essere annullato, i soldi saranno completamente rimborsati, e rimarrà comunque valido il buono per la lezione gratuita di Scrima. ORARI: DOMENICA 22: appuntamento alla FUCINA DEL DRAGO ( www.fucinadeldrago.it ) alle ore 10:15. La prima partita inizierà alle ore 11 in punto e finirà massimo alle 13. Pausa pranzo fino alle 14:00 Seconda partita: 14:15 - 16:15 Terza partita: 16:30 - 18:30 FINALE: 19:00 - 20:00 o fino a fine partita. Le partite non potranno, dunque, durare più di 2 ore nette. Allo scadere del tempo si concederà la fine del turno giocato, e la partita avrà fine. In questo modo vogliamo incoraggiare il gioco veloce e senza polemiche. Per il cibo ci accorderemo con il pub che ci ospita, per avere un trattamento speciale a poco prezzo.
×
×
  • Crea nuovo...