Vai al contenuto

Tjarbad

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    80
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da Tjarbad

  1. io punire migliorato lo lascerei perdere, e anche vigore divino.

    piuttosto secondo me, se vuoi lasciarci proprio il buco, potresti prendere potere divino, competenza nelle armi esotiche Minotaur Greathammer (mostri 3, non ricordo la pagina sry) e critico migliorato Minotaur Greathammer.

    Se lo fai umano ti avanza ancora un talento, e prenderei Impeto Eroico se fossi in te.

  2. No, non hai bonus. Ma potresti sempre scegliere la variante Charging Smite sul PH2. Rinunci alla cavalcatura e ottieni Charging Smite, ossia se usi punire il male alla fine di una carica puoi sommare il doppio dei tuoi livelli di paladino al danno.

    non sono il triplo dei livelli da pala?dovrebbe esserci scritto "due danni addizionali per livello da paladino"...

    come talenti io prenderei arma focalizzata, critico migliorato, devoto alla legge e benedizione della battaglia...

  3. effettivamente quel WHEN MOUNTED chiarisce le cose dal punto di vista prettamente regolistico, tuttavia non mi trovo per niente d'accordo su come dovrebbero essere intese le regole in questo caso...

    aldilà della possibilità di usare assieme attacco in salto e carica devastante, secondo me sarebbe sensato che la creatura taurina presa in considerazione ricevesse i benefici dei talenti descritti una volta ottenuto l'oggetto, per una questione prettamente di logica out of game...

  4. secondo me il modo migliore quando si vuole fare un buon combattente con due armi è quello di cercare classi di prestigio e talenti che concedano di sommare un bonus fisso ai danni, come può essere il discepolo di dispater o (mi sembra sia su fosche tenebre) o il rodomonte (Seller docet) oppure il talento fire devotion (complete champion)...potresti fare pala fino a quando prendi la capacità di scacciare per poi prendere potere divino che ti permette di sommare il carisma ai danni per un round...

  5. Imho il Pg deve essere in grado di compiere il salto, quindi non hai modo di combinarlo con la Cavalcatura e gli attacchi in sella.

    è proprio per questo che dico che la via della creatura taurina mi sembra l'unica: è cmq in grado di compiere il salto, e nel caso dei ferri della cavalcatura leggendaria avrebbe modo di sfruttare benefici dei talenti.

  6. rieccomi =)

    spero di non annoiarvi con i miei mille dubbi sui vari talenti.

    oggi vi chiedo se è possibile secondo voi creare una creatura taurina che possa sfruttare i talenti attacco in sella, combattere in sella e carica devastante, essendo praticamente la cavalcatura di sè stessa.

    grazie in ancticipo =)

  7. totem del leone del barbaro, classe di prestigio del primal (ma non è roba ufficiale), talento balzo del leone sul giocatore due, talento tattico carica bestiale su complete champion. gli ultimi due richiedono usi di forma selvatica.

    ah e talento epico carica crudele.

  8. Credo di si. ;-)

    guarda probabilmente l'unica cosa sbagliata era che non avevo preso cavalcatore leggendario...per il resto sono abbastanza sicuro del personaggio che avevo fatto, ad ogni modo ho ancora la scheda, andrò a dargli una controllata...

    mi ricordo che dovevo avere circa un modificatore di danno pari a 270 quando usavo tutto attacco poderoso (e quindi sempre ;) ) ; facevo sei attacchi di cui tre al bonus massimo con critico 14-20.

    ad ogni modo probabilmente ora lo rifarei più forte.

  9. mmm allora con i miei amici siamo tutti appassionatissimi di personaggi fisici, e così un giorno decidemmo di provare a fare una campagna epica di soli guerrieri/ladri/barbari/paladini/ etc. (insomma niente incantatori) di 25° livello.ù

    divenne il tormentone di tutte le estati, e, anno dopo anno, sempre meno campagna e sempre più "banco di prova".che ridere =)

    io giocavo Garm, lupo antropomorfo con un livello da barbaro, due da combattente a cavallo, qualche livello da guerriero e poi berseker furioso...ora la build non me la ricordo molto bene.

    cmq il personaggio era costruito attorno al fatto che durante il secondo round di combattimento, sfruttando i beneifici dell'attacco poderoso migliorato del berserk e del talento combattimento brutale, avrei guadagnato 6 danni per ogni punto di attacco base che decido di togliere dal tiro per colpire, e anche attorno all'abilità del combattente a cavallo che di levarsi CA per mettere tiro per colpire.

    quindi levavo CA per mettere danni.

    avevo un falchion in torio mutilante e con 5 attacchi (forse 4 addirittura) riuscii a fare quei danni lì...

    può essere che nella costruzione del personaggio avessi sbagliato qualcosa, non conoscevo il gioco bene come ora...

  10. Il poderoso non è danno da precisione, ma tu dimentichi che con un'arma secondaria leggera ti becchi solo il malus del poderoso e non il bonus ai danni. A meno di non combattere con due armi sovrabbondanti ocme da talento, la vedo dura.

    cioè se combatto con due armi una media e una leggera con quella leggera l'attacco poderoso non funziona?

    e con due medie?

    con due leggere?

×
×
  • Crea nuovo...