Vai al contenuto

L.Lvisor

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di L.Lvisor

  1. ciao, non sono un esperto, però direi che magari qualcosa da migliorare cè perchè se tu metti tutte le tue belle creaturine contro una mazzo nero o bianco sei finito perche le tue creature sono moolto scoperte nel senso che se ti giocano o ira di dio o dannazione le tue creature vanno tutte nel cimitero quindi una protezione in piu non farebbe male magari usa Privileged Position che è moolto utile contro quella cartine che ti counterizzano o te le distruggono tipo counterspell o terror poi qualche pacifismo o pastoie della fede tanto male non fanno.
  2. L.Lvisor

    Mzzo zombie

    salve girando qua e là ho trovato un mazzo zombie il problema è che con mws non va quindi, siccome io me lo voglio fare nella realtà ma non voglio buttare i soldi qualcuno mi puo fare una mano?? Questa è la lista: terre: 2 Lake of the dead 3 bloodtained Mire 11 swamp 4 wateland 1 strip mine creature: 2 gempalm polluter 4 undead warchief 2 soulsess one 2 lord of the undead 4 carnophage 4 carrion Feeder 3 wretched anurid 2Phrexian scuta magie: 4 drak ritual 3 cover of dakness 1 lotus petal 2 night whisper 1 demonic tutor 4 diabolic edict 2 cruscible of worlds (per fare la combo con il lago della morte). side: 2 zombificare 3 infestazione zombie 1 withered wrech 4 exhme 3 engneered plague 2 trinisphere Il tipo è uguale l'importante è che riesca a vincere un torneo di quelli seri. Ho visto che ha parechie lacune contro lo sparo e il counter:banghead:. grazie in anticipo
  3. L.Lvisor

    Reanimator

    scusa ho scritto male io il verde va benissimo è il blu che non mi piace poi per me i mazzi bicolor sono ok. credo che siccome questo topic non porta a molto per i lettori futuri penso che sia meglio che lo elimini o almeno provo( perche non ne ho la piu minima idea di come si faccia) prima che lo distrugga pero volevo chiedere un modo per mettere in un mazzo non per forza pentacolor, Progenitus che apparte che è fortissimo pero vorrei cercare di giocarlo senza pagare il suo costo di mana esagerato grazie per i consigli che mi avete dato per il reanimator per quasto ci giochero solo per for fun.
  4. L.Lvisor

    Reanimator

    se il reanimator non puo vincere tornei mi potete allora consigliare mazzi (con lista per favore) neri oppure bicolori tranne che con il blu e il verde?
  5. L.Lvisor

    Reanimator

    ok grz a tutti scusate la mia ignoranza ancora nel saper usare questo sito grz della combo The Nemesis il formato non saprei; volevo usarlo nei tornei che si fanno in vari negozzi tipo per me a Firenze cè la Seven Dragon in cui si fanno tornei con mazzi moooolto forti. grazie ancora ma una domanda come si fa ad spostare questo topic in altri topic?
  6. L.Lvisor

    Reanimator

    Ciao salve a tutti, sono nuovo e stò ancora imparando a usarlo. Vorrei migliorare il mio mazzo reanimator e questa è la lista terre: 20 paludi spell: 2 reanimate 4 exhume 4 animate dead 4 riti oscuri 4 cosrizione 4 sepolto vivo 4 seppellire 1 tutore deminiaco creature: 2 bogardan hellkite 1 avatar of woe 2 laquatus champion 1 divora cieli simic 1 hellkite overloard 1 akroma bianco 1 razia arcangelo boros 1 akroma rosso 1 nishoba fantasma 4 demonietto putrido il problema è che quando gioco con questo mazzo non riesco mai a vincere nemmeno un torneo,:banghead: e io ci tengo molto a migliorarlo in modo ke almeno 1 o 2 partite al torneo posso vincerle
×
×
  • Crea nuovo...