Vai al contenuto

snoopy

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di snoopy

  1. Ma come è strutturato il combattimento in runequest? Si usano miniature con griglia o è solamente narrato?
  2. Il fatto che contenga sia l'elemento ruolistico che quello tattico mi ha indirizzato sulla scelta di questi 3 prodotti. Poi magari se sapete spiegarmi meglio come vanno a differenziarsi questi 3 gdr sarebbe davvero utile... riguardo altri manuali l'unico sul quale avevo buttato gli occhi è runequest 2, come detto sopra, ma non è che mi attragga moltissimo( posso sempre sbagliarmi, anzi spero che qualcuno di voi sappia dimostrarmi il contrario). per l'inglese purtroppo ci sono delle difficoltà... aspetto vostre risposte
  3. Buongiorno a tutti... con l'inizio del nuovo anno volevo iniziare anche a giocare di ruolo e volevo chiedere consiglio sul prodotto ideale per iniziare tra : -D&D 3.5 -Pathfinder -D&D 4e( e qui mi chiedo se siano meglio i manuali normali oppure i manuali di essentials , ma non la scatola rossa visto che ho già questo http://www.magicmarket.it/immagine_info.aspx?prodotto=49979 )
  4. snoopy

    Tanti consigli....

    salve a tutti...sono nuovo del forum e intenderei iniziare a giocare con i miei amici ai gdr, e avevamo pensato di iniziare proprio con dimensioni...non sapendo nulla dei gdr pensate che sia una scelta giusta, o meglio iniziare con qualcos'altro???dopo aver visto terminator salvation abbiamo pensato di creare una ambientazione di quel genere...vorrei tanti consigli anche su come si fa a costruire una ambientazione...vi ringrazio di cuore...ciao ciao:bye:
×
×
  • Crea nuovo...