Vai al contenuto

avatar della furia

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di avatar della furia

  1. avatar della furia

    Reanimator

    se per questo con un editto diabolico anche il tuo divoraceli se ne va a casa perche il bersaglio della magia è il giocatore e non lui...
  2. avatar della furia

    Reanimator

    chiaramente ti giochi una duress prima di provare a metterla in gioco..
  3. avatar della furia

    Reanimator

    proprio questo dicevo.. secondo voi il mio mazzo va bene ? vorrei portarlo ad un torneo..sperando di divertirmi soprattutto .. sapete quali sono i matchup del reanimate ?
  4. avatar della furia

    Reanimator

    scusa ma reya è una carta fondamentale.. all' inizio del tuo mantenimento ti fa mettere una creatura in gioco e non è neanche una magia quindi non è counterizzabile.. arcanis è un motore di pescaggio importante che abbinato con i bazaar può dare una grossa mano .. grazie allsunday last rites non la conoscevo ottima carta! edit:calice lo casto a zero per cripta di tormod e patto di negazione..
  5. avatar della furia

    Reanimator

    vorrei giocarlo i t1 .. terre 12 paludi 4 bazaar di baghdad 1shizo deposito di morte spells 1 tutore demoniaco 4 esumare 4 reanimate 4 sepolto vivo 4 animare i morti 1 seppellire 4 duress 4 riti oscuri artefatti 1 petalo di loto 1 mox di cromo 1 mox jet 1 black lotus 1 anello solare creature 3 demonietto putrido 1 progenitore divino 1akroma bianco 1thraximundar 1razia 1signore supremo dei nibbi infernali 1 reya 1sfinge del vento d'acciaio 1akroma rosso 1 tiranno scagliaonde 1arcanis l' onnipotente le akrome e la sfinge(che sostituisce il nishoba) dovrebbero offrirmi protezione da qualsiasi colore mi trovo contro..ho cercato di mettere piu creature possibili con rapidità.. ho molta paura della cripta di tormod e delle force of will quindi pendavo di fare una side con 4 ago spinale 4 calice del nulla 1 butcher orgg(contro mazzi sciame) 1angelo di platino 1avatar of woc
  6. avatar della furia

    Reanimator

    scusa koku se uso il tuo topic per presentarmi .. salve a tutti mi chiamo gianluca e sono un appassionato "malato" di magic the gathering da una vita.. vi seguivo gia da un po per avere informazioni su come costruire il mio mazzo reanimate mono nero e finalmente ho deciso di registrarmi..
×
×
  • Crea nuovo...