Jump to content

hercules90

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About hercules90

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 03/25/1990

Profile Information

  • Location
    Taranto
  • GdR preferiti
    world of warcraft
  1. Quale puòò essere il mazzo dragostorm più forte per un extended?
  2. be più o meno sui 200 posso spendere...ho buttato giù quel mazzo perchè sono poco esperto di draghi..quindi sono alle prime armi in questo campo..gioco più che altro con blu nero tritoni macina(con echi ossessionanti e traumatizzare) che va una bomba e verde elfi che è molto veloce...anche il goblin apprezzo..ecco perchè la lista che ho postato fa un pò pena
  3. in t1 una lista quale potrebbe essere?
  4. Salve a tutti..ora vi posto un mazzo draghi rosso blu nero..mi farebbe piacere sentire il vostro parere perchè devo usarlo per competizione.. Terre 4x Necropoli in sfacelo 2x Gran colosseo 4x Città d'ottone 4x Montagne 3x Paludi 3x Isole Creature 1x Nicol Bolas (non il planeswalker) 1x Alaspada il risorto 3x Cucciolo di drago 1x Dracomago 2x Drago predatore 2x Sciamano dracofono 1x Drago di Teeka Artefatti 1x Portale di belbe 1x Universo speculare 2x Bastone di proteo Incantesimi 2x Visione del veggente 3x Stasi 1x Crogiolo del drago Stregonerie 1x Emorragia di Pensieri 2x Dracotempesta 4x Lobotomia Istantanei 4x Rito oscuro 4x Canzone ribollente 4x Contromagia Ora ditemi che ne pensate..il mazzo è per competizione..lo scopo è scendere i bestioni alaspada e nicol attraverso portale di belbe e bastone di proteo..difendersi atraverso il cucciolo di drago e controomagia e nei primi turni accelerare mana con rito oscuro e canzone ribollente..utilizzare stasi per nn far giocare l'avversari..nel caso in cui nn mi arrivi nessun drago e perdessi punti vita a montoni utilizzare universo speculare..visione del veggente, lobotomia e emorragia di pensieri per togliere le carte utilizzate dall'avversario...ora la parola a voi..
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.