Vai al contenuto

Mark Goudief

Utenti
  • Conteggio contenuto

    0
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Mark Goudief

  • Compleanno 30/06/1977

Informazioni Profilo

  • Località
    torino
  • GdR preferiti
    d&d

Obiettivi di Mark Goudief

Novizio

Novizio (2/15)

  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. ciao Megoru, volevo ringraziarti, non fosse altro che per la disponibilità, ma i ragazzi del gruppo, purtroppo, non hanno preso bene la notizia di un master online. quindi, ho vivi dalle parti di torino oppure credo che qualunque altro contatto sia assolutamente inutile. grazie ancora. beh, saluti.

  2. Certo è una bella sfilza di requisiti... mi fa piacere che tu pensi io possa farcela su tutto. Facciamo così: il mio contatto msn è casste@inbox.com. Contattami, parlami del gruppo e vediamo cosa si può fare. La risposta veloce cmq è la seguente: Lo sforzo che mi comporta è proporzionale a quanto sarete esigenti in termini di ambientazione. Con il mio attuale gruppo (nn so se è ancora il MIO gruppo visto che ancora non abbiamo giocato una sola sessione) sto preparando una avventura pubblicata, quindi presumo ambientata in greyhawk. Se accettate, almeno inizialmente, la medesima gestione per me non dovrebbero esserci grossi intoppi. cmq parliamone.

  3. 9) che, nei limiti, permetta ai giocatori di divagare lasciando dire stupidate perchè bisogna ricordarsi che qualsiasi edizione si stia adottando, si sta parlando sempre di un Gioco. 10) che se ci sono problemi, di qualunque tipo, non esploda dall'oggi al domani ma che affronti le problematiche parlando (con tutti o con l'interessato), perchè troverà, almeno in me, una persona con cui sfogarsi o confrontarsi, o semplicemente mi trasformerò in un "orecchio", sperando che ciò lo conforti un minimo. non poco vero? non solo un/una "master", vero? bene, c'è un essere, in grado di raccogliere questa sfida? o saprete indicarmi un simile individuo?" Dal poco che ho potuto vedere sembri proprio la persona che stiamo cercando. quanto sarebbe dispendioso per te, avere un secondo gruppo, in giorni diversi dal venerdì, sab e dom (e dal tuo mar), che facilmente andrà un pelo più lento del tuo appena creato... Speranzoso, porgo distinti salutazzi. Mark Goudief

  4. 4) che abbia voglia di masterare personaggi che nascano di primo livello, perchè reputo che veder crescere il proprio personaggio sia una di quelle soddisfazioni che restano impresse nella memoria dei giocatori, per sempre; 5) che lasci liberi i giocatori di impersonare chi desiderano (a costo di averli doppi), perchè ho esperienze di giocatori con personaggi forzati e vi lascio immaginare. 6) che usi il minimo numero di manuali che reputi opportuno ( :-x ) per abituarsi almeno alle prime, basilari, regole del manuale (del giocatore) e dell'ambientazione. 7) che abbia la capacità di rendere suggestive situazioni che porterebbero ad un naturale e "numerico" snaturarsi dell'azione/interazione. 8) che lasci scegliere ai giocatori il loro destino (..e se il gruppo decidesse di creare una comitiva di mercenari? o decidesse di prendere possesso di un villaggio, con un bel "colpo di stato"?) spezzato, al prox!

  5. Ciao Megoru, giusto ieri, su un altro sito di gdr italia-no, mi hanno fatto notare la tua iniziativa, in risposta ad un mio topic, ossia questo qui sotto: (lo spezzero in più messaggi) "Ciao a tutti!!! senza mezzi termini, eccovi cosa mi gira nella testa da un po' (anche perchè spazio per girare ce n'è tantino :D ): cerco un/una master di 4 edizione. se pensavate che fosse così facile? aspettate un attimo, giusto il tempo di leggere l'elenco qui sotto. quindi dicevo; cerco un/una master di 4 edizione: 1) che riesca, nel limite dell'online, ad essere prima di tutto paziente e ragionevole ma che conservi la sua integrità di master (non facile); 2) che ambienti Forgotten Realms 4ed., perchè sarebbe un sogno che s'avvera; 3) che sappia usare rptool (ultima versione) e vari tool ad esso collegati, e che indichi con pazienza a chi ne sa poco/niente (vedi mio nick name) il suo mero utilizzo come player; spezzato! vai a l prox!

×
×
  • Crea nuovo...