Vai al contenuto

vancio

Utenti
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di vancio

  1. vancio

    aiuto mazzo soldato

    vi mostro il mio mazzo soldato . se avete consigli sono ben acetti 1 Energumeno Jötun 3 Battipista di Kjeldor 1 Guardiano dei Gufi Jötun 4 Impeto delle Sentinelle 2 Maresciallo di Campo 2 cavalieri del fronte della tempesta 1 equinauta del conclave 2 Guardia Scelta di Kjeldor 1 Milizia Territoriale di Kjeldor 1 Gargoyle di Kjeldor 1 Darien, Re di Kjeldor 2 Stregone di Zur 1 Rinforzi 1 Da Spade, a Spighe! 1 Disincantare 1 Orgoglio di Kjeldor 1 Cicatrici del Veterano 3 Tempesta Cerebrale 2 Portento 2 Testamento di Lat-Nam 1 Vincolo Irresistibile 4 Impeto d'Etere 2 Ali degli Aesthir 2 campo lumitrama 1 nobile intento 1 inversione benedetta 11 Pianura 11 Isola 2 Scogliera di Borealia guardate se per voi è fattibile renderlo mono bianco grazie:bye:
  2. ciao mi sapete dire se esistono carte bianche con effeti uguali o simili a queste?: impeto d'etere: vincolo irresistibile ; tempesta celebrale ; portento : le devo sostituire al mio mazzo blu/ binco per farmo mono bianco (4fun) grazie:bye:
  3. ciao io gioco da un po di mesi a magic volevo prendermi un mazo che sia abbastanza forte, mi potete consigliare un mazzo del tipo set base e poi eventualmente con aggiunta di carte o sostituzione in modo da miglirarlo? i miei colori preferiti sono bianco verde rosso grazie:bye:
  4. vancio

    mazzo ombra

    chè cos è W/B?
  5. vancio

    mazzo ombra

    da quello che ho capito il mazzo ombra non è forte percio chiedo a voi che ne sapete sicuramente più di me, qual'è un buon mazzo base?
  6. vancio

    mazzo ombra

    e un mazzo solo ombra esiste?(senza artefatii aggiungi vita)
  7. vancio

    mazzo ombra

    salve io ho iniziato a giocare a magic da poco e volevo sapere se esiseva in commercio un mazzo base (quelli gia creati) con creature ombra e artefatti che agiungono punti vita grazie vancio
×
×
  • Crea nuovo...