Vai al contenuto

Teo-Teo

Utenti
  • Conteggio contenuto

    15
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Teo-Teo

  1. già,ad esempio death note è sikuramente meglio il manga..mentre un manga/anime ke parla di combattimenti e balle varie,spesso è meglio l'anime..
  2. sn d'akkordo..;-)dipende...cmq preferisco i manga ke almeno te lo leggi qnd e cm vuoi,e senza andare su internet..
  3. daii!!!ma com'è brutto magic adesso!!non giocavo da ravnica tipo,e devo dire che ora con quelle carte nuove fortissime magic diventerà pallosissimo(il T2 intendo)!!!amò gli elfi,amò i goblin...bè,ancora ancora..per lo meno son mazzi di una "razza"...ma quelli dopo..che schifo!!!!con le nuove scatole sembrano mazzi di yughioh!ma dai,non si può!abbasso da vespro(non compreso)in poi!!!!
  4. penso anchio che..ravnica is the best!! comunque,scusate la mia ignoranza()ma..chi mi spiega bene che edizioni contiene il T2(adesso)?? grazie in anticipo a chi risponderà.. :bye:
  5. Teo-Teo

    Mazzo Elfo

    scusa,ho cercato"l'avventata"su google/immagini,la prima a sinistra che ti viene,e..non è rara!quindi come fa a costare tanto?forse...dopo l'han fatta rara,e quindi costosa?
  6. Teo-Teo

    Mazzo Golgari

    anchio ho giocato qualche tempo fa col golgari,e devo dire che era abbastanza forte,ma stavo pensando:se ti trovi contro un mazzo dimir(mazzo blu-nero scarta carte dal mazzo avversario,per chi non lo sapesse)!??finiresti col finire il mazzo in pochi turni (ps:magari quello che sto dicendo è una cavolata)
  7. queste sono le carte che pensavo di mettere in un mazzo elfo,volevo fare un monoverde,e in EXT: priest of titania elfi di Llanowar fyndhorn elves quiron ranger defiant elf taunting elf birchlore rangers elvish scrapper(pensavo a metterne 2 nel mazzo e 2 nel side..) wellwisher elvish warrior timberwatch elf heedless one wirewood channeler elvish riders elvish souttiler calcasporgenze silhana guardiana dell'essenza perfetta autoritaria campione elfico(elvish champion capocaccia di lys alana magistrato immacolato arcieri della cicatrice frasragliata nettle sentinel ambush commander heritage druid pioggia luminescente passeggiata degli elfi forza nel numero furia primordiale crescita gigante overrun glimpse of nature come side qualche contro volare/artefatto comunque,le carte sono troppe!quindi quali dovrei mettere nel mazzo e in quante(numero copie)?so che non hanno una strategia precisa,perchè è un misto di pedine,guadagna punti e "aggro"(+o-),quindi cosa dovrei fare!?? ps:penso che non tutte le carte siano valide in EXT;quali di queste non sono valide?(scusate,ma non me ne intendo di carte vecchie,nel senso il nome dell'edizioni e l'ordine) grazie in anticipo a chi avrà sbatti di rispondere..:lol: :bye:
  8. molto bello questo mazzo,l'unica cosa che mi chiedevo è:perchè le foreste neve e non semplicemente normali?se una creatura ha passa-foreste con quelle neve non ha effetto?o cè un altro motivo?e poi,che carta cè nera??visto che mette gli elfi che agg 1 palude e perdi 1 punto vita,e mette anche le terre doppie!??
  9. Teo-Teo

    mazzo elfo

    ciao,io aveto pensato a qualcosa del genere: 4x elfi Llanowar 2x avventata 2x perfetta autoritaria 2x campione elfico 2x arcieri della cicatrice frastagliata 3x defiant elf 3x calcasporgenze silhana 3x magistrato immacolato 3x capocaccia di lys alana 3x guardiana dell'essenza 2x wirewood channeler 2x overrun 2x forza nel numero 2x furia primordiale 2x priest of titania 3x passegiata degli elfi 2x tribal unity side: 2x campione elfico 2x perfetta autoritaria 2x l'avventata 2x arcieri della cicatrice frastagliata il resto contro artefatto e contro volare fatto in 2 minuti non sembrere male(le carte singole);cè ne sono tante altre che non ricordo,comunque,penso che quello che manchi sia qualche cicciottelo(tipo 5/5 o di +)(nella mia lista intendo),però boh..poi le carte son troppe,e mancano le terre(foreste e poi 2 gaea's cradle)(parlo sempre della mia lista)comunque:qualcuno a qualche idea per fare un mazzo con + o - con quelle carte?grazie a chi risponderà in anticipo ciao ciao ps:vorrei farlo ext.
  10. l'espansione legioni(legions)fa parte del formato ext?grazie in anticipo se risponderai :bye:
  11. ho una domanda:l'edizione legioni(legions)fa parte dell' ext?grazie a chi risponderà :bye:
  12. Teo-Teo

    il mio mazzo

    ,volevo sapere come rendere più forte il mazzo caccia elfica ..io avevo pensato di togliere il nero che secondo me rovina gli elfi,dovrebbero essere monoverdi,e di fare quindi un monoverde,extended..qualcuno a qualche idea per un mono verde elfo extended?(magari con splash di un altro colore..)grazie in anticipo a chi risponderà.. :bye:
  13. bè,rispondo al ragazzo che ha detto che dovrà aspettare un annetto:io lo già finito di vedere,su google/video li trovi tutti,alcuni coi sottotitoli..comunque a me è piaciuto abbastanza,lo ritengo bello :bye:
  14. Fetta (sinonimo di balla) assurda!:-Dio penso chee sia propio una bella palla.. Comunque se dovesse continuare dovrebbe continuare un'altra serie, non solo due puntate, ad esempio si scopre che light ha avuto un figlio con misa, ryuk allora scende sulla terra a dirgli che suo padre era il famoso kira, così il figlio continua la sua opera! che fantasia che ho:-openso sarebbe bello però.. :bye:
  15. mi sapresti dire cm si apre un topic?m sn registrato da poko..;-)cmq se vuoi un mazzo bianko aggro io c metterei 4 falchi astrocoda e 4 kami della lanterna:-)....:bye:
×
×
  • Crea nuovo...