Vai al contenuto

Mytrandir

Utenti
  • Conteggio contenuto

    10
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Mytrandir

  1. Mi potete dare una mano a fare un bardo di livello 6...la razza o gnomo o un altra razza buona per il bardo!! Mi servirebbero i talenti,da mettergli le Caratteristiche e le skill... Grazie mille
  2. Io ho trovato la discussione sul druido ma era per la 3E a me serve per la 4.!! Mi spiegate dove è il topic del druido dato che non lo trovo?? Grazie.
  3. Preferenze non ne ho,senno chiedevo di satare a portata o no o cose simili,a me basta sapere che talenti mi consigliate e che skill...
  4. Il livello è sei però mi servirebbero i talenti...ditemeli pls Grazie mille
  5. Sono sempre io...scusate per la rottura di scatole... Mi sapreste dare una mano a creare un Guardiano forte che regga tanto?? La razza preferibilmente Goliath o morfico(artigli affilati). :-D Grazie mille...Poi mettero altri topic per nuove classi..!!
  6. Mi potete dare una mano a fare un barbaro per la 4E forte(liv 6)...che tolga TANTO e che spacchi tutto...GRAZIE MILLE!!! P.S possibilmente Goliath! E poi mi potete consigliare alrti pg da mettere nel gruppo...(3 o 4pg)!!(liv 6 4E) Siamo un Vendicatore-un Guardiano-un Barbaro-un Incantatore e Forse uno sciamano o un bardo!!!
  7. NOOOO!!!sieeeee....non si conta mia il +16 della costituzione ma solo il +3 del modificatore!!!!ho riletto il libro del DM e dice così...vi siete sbagliati di tanto.!!!
  8. ma come mai dovrei avere 60 hp??... Al massimo da 51 a 52
  9. Io avevo pensato a un Vendicatore Deva con: For 11 Cos 16 Des 14 Int 16 Sag 16 car 8 al liv 6° come si deve fare noi mi verrebbe con:25 di CA 19 Temp,Rif,e Vol 51hp e poi altro...non sarebbe male. Poi il deva mi da il potere a incontro molto forte e + 1 a tutte le difese se sono sanguinante. I talenti ora non ricordo quale dovevo prendere ma comunque erano scelti per far si che mi aumentasse la CA.Forse dopo verso le 3 vi scrivo tutto per bene talenti e skill da prendere. Grazie Ahren Allora i talenti sono:Competenza armatura di cuoio e pelle,armatura della fede migliorata e robustezza.
  10. Io e il mio gruppo si è comprato il manuale del giocatore 2 e mi servirebbe un aiuto per fare un vendicatore.Se mi potreste dare consigli al più presto ne sarei molto grato. Grazie mille
×
×
  • Crea nuovo...