Vai al contenuto

Alica

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Alica

  1. Alica

    Non Morto Lep...Come calcolarlo?

    Bella... e invece il famoso mezzo vampiro che non riesco a trovare... e sempre sullo stesso manuale o sbaglio, che quasi quasi me lo procuro...
  2. Alica

    Non Morto Lep...Come calcolarlo?

    e che bonus ha la suddetta creatura^) ?
  3. Scusate se disturbo ancora ma ho bisogno di un aiuto. Vorrei creare un pg con il tipo non morto e l'archetipo stregato contenuto nel manuale dei mostri 2. Quanto dovrebbe essere la lep per un pg del genere? Insomma come va calcolata?
  4. Alica

    Il Mago (3)

    grazie per il chiarimento..ignoravo la necessità di un ulteriore bonus +1 dell'armatura..a questo punto mi è possibile inserire la resistenza degli incantesimi su un anello?? il costo sarebbe sempre sui 9000??
  5. Alica

    Il Mago (3)

    siamo partiti con un budget discretamente alto per il nostro livello,circa 10000 mo..dopotutto applicare all'armatura una resistenza agli incantesimi pari a 13 ne costa solo 4000 e a questo livello significa che all'incantatore nemico passano circa la metà degli incantesimi..ma non so quanto possa essere vantaggioso, se per utilizzarlo dovro andare incontro alla percentuale di fallimento degli incantesimi arcani tipica di ogni armatura..esiste qualche modo per abbassarla???
  6. Alica

    Il Mago (3)

    salve..sono nuovo del forum e vorroi porvi un paio di domande..sto partegipando ad un torneo di arena con un personaggio mago attualmete al quarto livello..vorrei attribuirgli una resistenza agli incantesimi pari a 13, ma cio mi è possibile solo se tale bonus è legato all'armatura?? e se cosi fosse è possibile diminuire la percentuale di fallimento degli incantesimi arcani dell'armatura??
×
×
  • Crea nuovo...