Vai al contenuto

T-x

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su T-x

  • Compleanno 20/02/1992

Informazioni Profilo

  • Località
    IN Svizzera
  • GdR preferiti
    Magic

Obiettivi di T-x

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Ok, grazie per i consigli, ma per le carte sparo da aggiungere , quali potrei aggiungere?? Arco galvanico farebbe il suo scopo da entrambi(incanta e fa danni), ma non è un istantaneo, se no; Schock , martello vulcanico, ascia di lava o Fiammata? Grazie.
  2. ok, grazie. Un mazzo equipaggiamenti(non Verde-Rosso) ha gli stessi difetti?
  3. Scusa, io sono abbastanza noob, e le partite che gioco le gioco con i miei soci, quindi non mi devo preoccupare per chi mi trovo contro ai tornei.. P.s;Scusa ancora una volta la mia ignoranza ma cos'è un dragonstorm?
  4. Il mio intento era di rimanere con un mazzo incanta creatura. 4 Gorilla di kird 4 Raccoglitrice di Grazia 4 Incantarice Verde dei Boschi 3 Incantatrice di yavimaya 3 Calcasporgenza Silhana 4 Magiamrchio dello spadaccino 4 Magimarchio del domatore 4 Mantello di Vitemarcia 4 Arco Galvanico 4 Inno di Gea 3 Furia Primordiale Come sarebbe un mazzo simile? i Picchiatori di Scabclan non servirebbero più a molto con Furia primordiale e sinceramente non riesco a sfruttare appieno la "mossa" gruul sete di sangue.... Svilupperei le creature, tutte con costo di mana minore di 4,con gli incantesimi. I primi turni riuscirei a resistere con i gorilla agli attacchi avversari, mettendo i calcasporgenza riuscirei ad attaccare all'inizio, e una volta a 4 o 5 di mana potrei svilluppare le mie creature in fretta. Potrei pescare carte con l'incantatrice e crescere la potena di più creature al turno, cosa ne pensate? P.s;Ashtron93 e Caleidon, grazie. P.p.s; e se togliessi gli archi galvanici per 2 Pugni di ferrobosco e 2 Sostegni arboricoli?
  5. Ciao a tutti, sono nuovo su questo sito, ho iniziato a giocare a magic con l'uscita dell'edizione Kamigawa, e ho giocato fino all'uscita della prima espansione di Ravnica, e ho intenzione di ricominciare a giocare. Il mazzo che volevo preparare, uno dei tanti, è un mazzo Verde-Rosso incanta creatura con carte da varie edizioni... Sono arrivato a selezionare 70 carte, che vorrei però ridurre a 60. Questa la lista delle carte: Terre: (24) 9 Foreste 10 Montagne 3 Skargg, le Fosse della Rabbia 2 Torba Gruul Creature: (In ordine crescente di costo mana.) (20) 2 Fossaiolo Skarrgan 2 Rusalka Ustionata 1 Gorilla di Kird 2 Picchiatore Scab-Clan 2 Raccoglitrice di Grazia 2 Calcasporgenze Silhana 1 Incantatrice verde dei boschi 2 Incantatrice di Yavimaya 1 Solifugo gigante 1 Golem Thran 1 Bioplasma 2 Spezzacielo Skarrgan 1 Borborygmos Incanta Creatura:(15) 4 Magimarchio del domatore 3 Magimarchio dello Spadaccino 2 Armatura di Boscopallido 2 Sostegni Arboricoli 2 Mantello di Vitemarcia 2 Arco Galvanico Altro:(11) 1 Aratro da Guerra Gruul 1 Istinto Assassino 4 Smisurante 3 Prosperare 1 Scappare/Colpire (Usabile solo Scappare...) 1 Concentrazione Predatoria. L'intento del mazzo è quello di fare male con creaturone o meglio con tante creature con costo di mana basso potenziate con i magimarchi. Avrei preferito avere qualche incantatrice e qualche gorilla in più.. .. ma non ne ho.. Gli smisuranti mi servono per rendere meno prevedibile(e arginabile) il mio mazzo, e assieme all'incantatrice dei boschi mi permettono di avere qualche carta in mano in più, gli archi galvanici e gli spezzacielo mi permettono di cavarmela anche in fasi di stallo contro mazzi Orzov (o simili) con carte che mi impediscono di attaccare se ho pochi punti vita; vedi anime dei senza colpa e miasma sibilante...(che mio fratello ha nel mazzo 4 volte per esemplare..) Grazie per qualsiasi consigli...
×
×
  • Crea nuovo...