Vai al contenuto

GinoFrutta

Utenti
  • Conteggio contenuto

    1
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su GinoFrutta

  • Rango
    Viandante
  • Compleanno 14/07/1991

Informazioni Profilo

  • Località
    saranno pure fatti miei
  • GdR preferiti
    Magic e DnD
  1. GinoFrutta

    Il Judge risponde

    Salve sono un giocatore di magic e mi è sorto un dubbio mentre giocavo con il mio mazzo "equipaggiamenti" bianco quasi tutto del blocco mirrodin. Ora spiego la situazione: ho in gioco una qualunque creatura e due equipaggiamenti di cui uno dei due è il "manto setabisbiglio"(3mana equipaggiare 2 , la creatura equipaggiata è imbloccabile e imbersagliabile) e l'altro è lo "spaccaossa"(1mana equipaggiare 1 la creatura equipaggiata prende +2/+0), se equipaggio alla creatura prima lo spaccaossa e poi il manto lo spaccaossa si disequipaggia oppure no? rispondete per favore
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.