Vai al contenuto

Mattia91

Utenti
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Mattia91

  • Rango
    Viandante
  • Compleanno 24/05/1991

Informazioni Profilo

  • Località
    pisa
  • GdR preferiti
    warhammer LineageII
  1. Mazzo Verde Blu

    come gia detto...non ho i fondi al momento...cmq toglierò le brainstorm al massimo facendo qualche piccolo cambiamento...così saranno 60 carte precise ^^ comunque ho provato a giocare anche contro qualche buon mazzo, non ho avuto risultati pessimi, anzi il contrario spesso, anche se capisco e me ne rendo conto che va migliorato, però è un mazzo che non mi dispiace...in esteso come potrei giocarlo? mi è capitato di avere il colosso di terzo turno in campo.
  2. Mazzo Verde Blu

    Ragazzi scusate il topic nuovo... ho avuto problemi con lo strumento cerca... ho pensato questo mazzo, non so se esiste in qualche lista ma a me piace per come è uscito...e per ora ha dato i suoi frutti.Ditemi che ne pensate. Terre: 4 pozza prolifica 7 isole 8foreste 1 gran colosseo Creature: 2 Colosso di Darksteel Altro: 4 contromagia 4boomerang 4Giuramente dei druidi 3Genju dei cedri 3Confini del kodama 3Viaggio alla scoperta 2Mox di cromo 4Scettro isocrono 3Nutrire 3Visioni del Siero 3Tempesta cerebrale 2Indebolimento Magico 3Desiderio Vivente Sideboard: 2Wurm Delle Scorie Corazzato 3Smontare 3Muffa Insidiosa 1Foresta 1Isola 2Colosso di Darksteel 1morphling 2Meloku,Specchio offuscato ditemi che ne pensate...sto cercando di reperire le carte ^^ questa è una bozza l'ho provata con le proxy ed è molto forte secondo me, so che posso migliorarla ma non ho i fondi al momento XD
  3. [Opinioni] Mazzi home-made

    ok andrò di 8 mazzi in 8...no scherzo ora mi sto concentrando su questi 2. tra l'altro ho in mente una leggera rivoluzione per il rosso...sparafuoco goblin e goblin reclutatore giocando insieme queste carte in un mazzo monoR goblin è vittoria al 100% basta mettere tutti i goblin in cima al grimorio ed il gioco è fatto... solo che questo obbliga a giocare almeno 25-28 goblin secondo me nel caso non arrivi terra dopo i goblin, ma tra granate e scagliapunte non penso ci siano problemi.
  4. [Opinioni] Mazzi home-made

    scusate l'OT comunque qui mi interessa parlare del monoR grazie a tutti per le risposte, aggiunti i goblin furiosi, tolti uno spitfire handler (addestratore di sputafuoco) e le piogge. oggi testerò il mazzo e vi farò sapere
  5. [Opinioni] Mazzi home-made

    ci avevo pensato, ma dalle mie parti c'è un abuso pauroso di nexus dei lampidotteri e roba simile, è per quello che gioco le piogge. cmq grazie del consiglio penso li metterò a breve, vedo se togliere le piogge che spesso mi sono utili od altro. cmq ora mi è capitata qualche carta blu a poco prezzo...stavo pensando di fare un mazzo blu legacy con il morphling però anche se non mi va dovrò ispirarmi a qualche lista. più che altro devo trovare in qualche modo le force of will spendendo pochissimo o scambiando, ma la vedo dura. boh vedrò che fare, sicuramente questo mazzo mi diverte di più.
  6. [Opinioni] Mazzi home-made

    grazie della risposta ^^ cmq da me le goblin granade vanno sui 5euro, e i goblin king sui 3... la mox al tempo andava sui 10 ed io tra l'altro la ho foil...cmq la strategia la ha, potenziamenti sullo scaglia punte o sul predone per fare danni diretti + le granate e poi valanghieri e predoni akki giocati insieme sono utili, l'uno prende +1+0 per ogni terra messa in un cimitero mentre l'altro ti permette di sacrificare 1 terra per prendersi un +2+0 che non è malissimo. Nei pochi test che ho fatto mi capitava spesso di chiudere in 5 turni circa, anche se contro mazzi sicuramente non ottimi, unica prova seria contro un mazzo morphling 1 vinta una persa. Comunque essendo appena tornato a giocare cercavo un mazzo che mi divertisse e penso di averlo trovato, il mio vecchio mazzo MonoW era buono ma lento visto che contavo sugli angeli primigeni per vincere, tra l'altro era nato come t2 e mi capitava di vincere con il 90% dei mazzi t2 con i quali giocavo, anche un secondo posto ad un torneo amichevole... ora purtroppo manco con le aggiunte per giocare for fun manco so che tipo è. Era sempre un mazzo fatto da me... eventualmente posterò la lista se qualcuno è curioso e se ritrovo l'originale.
  7. [Opinioni] Mazzi home-made

    intanto un saluto a tutti perchè sono nuovo premetto che ODIO i mazzi fatti con le liste anche se giustamente ai tornei sono i migliori. Son tornato a giocare a magic da circa 3 giorni dopo che mi ero preso una pausa di circa un anno e mezzo con le carte che ho trovato mi son fatto un mazzetto che ora vi posto molto low costa penso con 35 euro si faccio ^^' praticamente tutte comuni e non comuni la carta + costosa è valutata 5 euro (almeno fino a quando giocavo) ^^' consigli e critiche sono ben accetti purchè costruttive le critiche . ditemi che ne pensate. (non sono stato a guardare il tipo se t1 ecc tanto ora gioco solo tra amici ) montagne X 22 spitfire handler x 4 goblin scagliapunte x 4 re dei goblin x 2 predone akki x 4 valanghieri akki x 4 granate goblin x 4 mani dell'incudine x 3 furia urlante x 4 predone dei cieli goblin x 4 pioggia di metallo fuso x 3 palla di fuoco x 2 mox di cromo x 1 rituale disperato x 2 la strategia del mazzo non è molta sparare danni con gli spara punte oppure con il predone... però a me piacciono molto i predoni e i valanghieri perchè riescono a fare parecchi danni quando ce ne sono abbastanza^^ l'ho provato contro un mazzo morphling non so come ma 3 vittorie su 3 partite ^^' io un mazzo simile lo consiglierei a chi gioca da poco ed è principiante o chi non può spendere molto... se gira è molto carino ^^ (io anche se ho giocato diversi anni mi ritengo un principiante perchè non ho mai fatto un mazzo basandomi su qualche lista ^^ anche per mancanza di fondi). grazie dell'attenzione
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.