Vai al contenuto

GdRCT

Utenti
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su GdRCT

  • Compleanno 21/04/1983

Come contattarmi

Informazioni Profilo

  • Località
    Catania
  • GdR preferiti
    Dungeons and Dragons
  • Occupazione
    Studente ingegneria informatica
  • Interessi
    Dungeons and Dragons

Obiettivi di GdRCT

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Ti ho lasciato un PM per la quest GdR cyberpunk.

  2. Hai letto il mio MP? Ti interessa ancora la quest pbf Cyberpunk?

  3. Per il GdR cyberpunk ho creato una board apposita qui http://forum.skydiamond.org/gdr/ Vorrei iniziare con la storia. Per qualsiasi informazione posta direttamente sul forum. Lo sto dicendo a tutti gli interessati. :)

  4. Uno dei nuovi giunti l'ho incontrato in game. Il mio pg è Agramante.
  5. Ma vi hanno fatto registrare alla fine? Spero davvero di avere altri gdierristi al mio fianco. Se avete bisogno mandatemi un pm e vi passo ICQ.
  6. Comunque confermo tutto quanto detto da RicoTubbs. Spero che tu divenga presto un britanniano e magari un bel cacciatore di taglie.
  7. Su DNA le skill sono intese soprattutto per i lavoratori che acquisiscono il massimo nella loro arte (diventano maestri) con il lavoro. Gli avventurieri invece, non si "skillano" salendo in maniera random, ma con l'esperienza di battaglie e avventure arrivano fino al massimo consentito. Il modo di giocare che dici tu esiste ma viene guidato dai GM per evitare che i lamers speculino su alcuni punti "oscuri". Io ho iniziato da qualche mese e devo dire che è davvero un bel gioco e ci si diverte moltissimo.
  8. Ovviamente il gioco non è uscito ora, ma ciò non toglie il fatto che sia davvero divertente e che ci siano miriadi di possibilità.
  9. Io vi consiglio di provarlo e penso proprio che vi divertirete con noi.
  10. Per giocare e scaricare i files del gioco basta guardare qui: http://www.mmorpgitalia.it/dna/home.htm Per il mac credo che si possa far girare con gli emulatori per windows. Ce ne sono diversi. Non è un browser game ma un gioco a tutti gli effetti. Il mio consiglio è comunque quello di giocarci sotto windows per non avere possibili crash in game.
  11. Vi volevo segnalare un gioco online davvero avvincente. Si chiama Ultima Online e io ci gioco su uno shard completamente scriptato in italiano che si chiama Dawn of a New Age (DNA). Nel gioco è possibile combattere contro i personaggi (persone, mostri, animali) controllati dall'IA oppure contro i personaggi controllati dagli altri giocatori. Lo Shard è orientato al GdR ma è permesso anche il gioco PvP, quindi un giocatore può benissimo gestirsi la sua vita e interpretare il proprio pg e poi quando ne ha voglia combattere in guerre campali o partecipare ad eventi. Sono presenti 7 razze, 9 tipi di allineamento diverso, 20 classi differenti, in un sistema di exp di 30 livelli che vi permetteranno di caratterizzare al meglio il vostro personaggio rendendolo unico ed irripetibile. Il sistema di combattimento è stato totalmente rivisitato ad aggiornato in base alle esigenze di noi player, è inoltre possibile cambiare la geopolitica del mondo attraverso le scelte dei player (è possibile avviare una carriera politica, burocratica, o di semplice soldato, o costruire una propria gilda). E' stato inoltre possibile per noi player creare una nuova città con le nostre sole forze! N.B: attualmente UO viene considerato un gioco di nicchia, questo perchè è molto diverso dai soliti mmorpg "picchia picchia" e risulta di gran lunga più complesso. Per questo lo consiglio a tutti quei player che non son riusciti ad adattarsi ai nuovi rpg online, in particolar modo a coloro che sono in grado di far galoppare la propria fantasia anche nei racconti e nel mondo fantasy in generale (quindi magari chi ha scritto nella zona Background e Racconti Antichi). E' consigliabile un tentativo anche a chi magari ama gestire il proprio personaggio dal punto di vista prettamente "socio-economico", quindi lavoro, casa e famiglia. Ho visto che avete preso l'ambientazione di DNA per una campagna online via forum qui: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=26639&highlight=alseran Se deciderete di provare a interpretare un personaggio di Alseran fatevi britanniani e contattate i Guardiani della Rinascita.
×
×
  • Crea nuovo...