Jump to content

Eko79

Members
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About Eko79

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 04/04/1979

Profile Information

  • Location
    Italia
  • GdR preferiti
    D&D
  1. mhhhh la vedo strana allora come situazione...
  2. iKaR, più che aiuto, ho chiesto uno spunto per pensare...come ho scritto nel primo post , mi sto scervellando.... Ad ogni modo, anche io credo che siano morti. Ancora una domanda. Nel nostro gruppo c'è anche un elfo, qual'è il miglior comportamento nei confronti del drow? Lo deve ignorare, combattere, osteggiare...quale?
  3. non sono mercanti, intendevo mancanti. Nel senso che stavamo tutti insieme esplorando un canion pieno di caverne, ma ci siamo divisi, e i due mancanti li abbiamo ritrovati come altri PG...
  4. si ma mi sembra strano cheabbiamo incontrato un Pg di 8/9 livello...noi siamo appena al 4
  5. Mhhh ma loro nn ricordano nulla, non sanno chi siamo, bah! Cmq molto gentile, grazie per la pazienza
  6. ma nel caso di una reincarnazione loro nn ricordano nulla della vita precedente? Cambiano anche nome? Forse è più probabile che siano morti...
  7. Innanzitutto mi presento. Sono nuova del forum, complimenti, molto ben informato. Gioco da poco a D&D, il mio gruppo gioca con il base, ma tra poco credo che passeremo ad altro (non so se direttamente al 4), la mia domanda è questa: Esiste un incantesimo che permette di trasformare un personaggio in un altra razza e plasmare la sua mente? La nostra compagnia è in un momento un pò particolare. Durante un avventura ci siamo divisi, dopo 3 lunghi giorni abbiamo incontrato i due mancanti con altre sembianze, razze diverse e nomi (in realtà uno di questi ha lo stesso nome, l'altro no). Ci stiamo chiedendo se sono morti e rinati con un altro Pg oppure hanno subito un incantesimo. Inoltre uno di questi è rinato come drow, (prima era un chierico), e ha fatto un curaferite ad un amico di avventura. I drow sono in grado di castare incantesimi curaferite? Scusate, forse sono stata prolissa, ma veramente mi sto scervellando:banghead:
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.