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Dargor

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Informazioni su Dargor

  • Compleanno 22/11/1984

Informazioni Profilo

  • Località
    Torino
  • GdR preferiti
    D&D, WFRP, Vampiri, Warhammer

Obiettivi di Dargor

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
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Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. ciao, ho sentito che organizzavi un gruppo per D&D a torino e dintorni.Io e un mio amico saremmo molto interessati, abbiamo giocato a d&D 25th e 3.5 per 6 anni circa e anche masterizzato, ci piacerebbe qualunque personaggio. Siamo automuniti, ma se si riuscisse a organizzare intorno alla zona est (molinette, sassi) di Torino o in provincia (san mauro,chivasso, castiglione o giu di li) saremmo piu propensi

  2. Dargor

    Il Chierico (3)

    Purtroppo i talenti un po' scarseggiano ed è difficile sceglierli, nonostante ce ne siano parecchi molto molto interessanti. Ho seguito i consigli di Klunk ed ho modificato le caratteristiche così: FOR 14 DES 8 COS 16 INT 14 SAG 18 (+2 per i livelli ->20) CAR 16 In questo modo ho un buon ts sulla tempra. Inoltre ho cambiato 2 talenti, eliminando la metamagia divina e gli incantesimi massimizzati, sostituendoli con incremento sacro (perf. sacerdote) e discepolo del sole (complete champion). Mi piacerebbe prendere un'altro, tipo scacciare rapido, ma per averlo dovrei prendere un difetto e devo vedere se ce lo faccio rientrare nel bg. Prendo il consiglio di fare lo scudo sanctified. In effetti era una cosa che volevo assolutamente dargli, visto che il pg, a mano a mano che lo sviluppo, prende sempre più l'impronta di un prete guerriero stile warhammer, devoto alla divinità e a perseguirne i suoi principi, eradicando il male da questo mondo con tutta la forza che il suo dio gli concede. Infatti i domini che ho scelto sono Sole e Forza. Sarà un chierico di prima linea, che non si nasconde dietro al pg guerriero che spacca tutto, ma anzi che decide di sfruttare la forza della sua fede per prendere a mazzate il male. Ciò nonostante, non voglio la build degli incantesimi persistenti, troppo scontata e troppo facile, mi piace giocare qualcosa che sia una sfida sia nell'interpretazione, sia nelle regole! Cavolo, ora che mi viene in mente manca incantare in combattimento!!!!! Devo trovarmi 2 difetti...
  3. Dargor

    Il Chierico (3)

    Dove si trova il talento Guarigione sacra che mi hai indicato? Comunque in effetti dare 8 a destrezza invece che a costituzione è meglio, sempre meglio avere più punti ferita che togliere un paio di punti alla classe armatura (che con scudo di fede ritornano tranquillamente) Ma ho notato che non ci sono incantesimi per i chierici in stile Armatura magica o scudo, se non scudo della fede appunto... Possibile??? Non esistono incantesimi divini che aumentano la ca o danno una probabilità a mancare il bersaglio? [edit] Mi rispondo da solo, perchè i chierici indossano le armature e gli scudi, e quindi non era il caso di fargli aumentare ancora di più la CA, nonostante alcuni incantesimi lo facciano lo stesso, come protezione dall'allineamento, scudo della fede, veste magica ecc... Giusto??
  4. Dargor

    Il Chierico (3)

    Ciao a tutti! Vi posto il mio personaggio che utilizzerò per la campagna che stiamo per iniziare. Volevo chiedervi dei consigli sulla scelta dei talenti e degli oggetti magici a tema che riguardino la luce, il punire i non morti e il curare, ma soprattutto la luce! Inoltre il pg usa un flauto (ha qualche grado in intrattenere), sarebbe carino vedere se c'è qualche oggetto che faccia spiccare di più la sua tendenza a sottolineare i momenti topici con la musica. Dargor chierico 5/signore mattino Lathander 3° FOR 14 DES 16 COS 8 INT 14 SAG 18 (+2 per i livelli ->20) CAR 16 Talenti scelti: Scacciare migliorato (prerequisito cdp) Scacciare extra Metamagia divina Incantesimi massimizzati Questi talenti li ho presi giusto perchè mi sembrava una cosa molto utile massimizzare gli incantesimi di cura, ma se c'è qualche combinazione migliore a livello di BG, ditemi pure! Come oggetti magici mi sono scelto: Aspersorio pesante +1 (funziona come una mazza pesante e al suo interno posso inserire 3 boccette di acqua santa da usare con un attatto di contatto a distanza) Armatura completa +1 Scudo di metallo pesante +1 Lenses of the revelation (rivelano la vera natura di un soggetto, serve per identificare non morti o esterni malvagi) Ring of mystic Healing (+1 livello incantatore per lanciare incantesimi di cura, 3 cariche al giorno che a seconda di quante sono spese contemporaneamente aumentano di 2d6, 3d6 o 4d6 un incantesimo di cura) Crystal of return, minore (finezza pura, estrarre l'arma come azione gratuita senza doverla prendere fisicamente) Borsa conservante tipo I Bacchetta di resistenza dell'orso 25 cariche Dopo tutti questi oggetti, rimangono 1800 mo che vorrei spendere ma non so per cosa. La bacchetta la uso durante i combattimenti per togliere l'handicap della bassa costituzione. Se volete, stravolgete pure tutti gli oggetti, ho a disposizione 27mila monete! Inoltre vi chiedo dei consigli su come magari risistemare le caratteristiche o, se vanno bene così, come ammortizzare il grosso difetto della costituzione bassa. Inoltre vi allego il Background, così chi ha voglia mi può dare un commento anche su quello. Grazie a tutti! Questo è tutto, fatemi sapere! :bye: bg Dargor.doc
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