Vai al contenuto

lovis

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    27
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da lovis

  1. salve visto che oggi ho avuto un battibecco con il mago(io sono stregone)volevo chiedervi,visto che il master non è dei più esperti,informazioni sul talento:padronanza degli incantesimi che può utilizzare solo il mago.in pratica,secondo me,dice che x incantesimi(dipende dal lv dell'incantatore)non devono essere preparati come gli altri incatesimi.Non so per quale motivo lui mi dice che questi 7 li può lanciare un numero infinito di volte.

  2. Salve a tutti,ho cercato sul forum e sul manuale ma non ho trovato risposta.gioca nella versione 3.5 a d&d.sono uno stregone umano ed avendo 71anni vi voglio chiedere se ho diritto ha dei tiri bonus sulla vita?e per le caratteristiche so già come funziona.

  3. salve a tutti,sono uno stregone di 5livello,ho 16punti vita, e 12 a classe armatura.ho puntato sul carisma e intelligenza.a breve vorrei scegliere una classe di prestigio.comè il discepolo dei draghi?sul manuale del perfetto arcanista non ho trovato niente,sono tutte classi per maghi principalmente.mi piace comunque avere delle buone magie di attacco che infliggano molti danni.grazie a tutti

  4. mi sono letto il regolamento ma un paio di cosine non mi sono chiare.quando si parla di eccesso di mana ad esempio.il mana non resta in eterno nella tua riserva di mana.alla fine di ogni fase perdi tutto il mana che non hai speso e perdi 1punto vita per per ogni mana perso in questo modo.ma se io esempio:5terre sul terreno,e e ne lascia stappate alcune non dovrei perdere niente.o forse si riferisce a quelle carte (terre non base o mostri)che tappandole attingono del mana)?

  5. salve a tutti avrei un budget di 100euro per farmi un mazzo bianco,visto che mi piace.non sono molto esperto,e anche vedendo altri thread non ho capito molto.secondo voi meglio fare un monocolore bianco o bicolore?so che il mazzo bianco ha i vantaggi di aumentare prevenire punti vita,un po lento,ma anche la capacita di neutralizzare le carte avversarie,ci sono degli angeli forti ma sono pochi.non so come potrei vincere usando questo tipo di mazzo.qualcuno puo consigliarmi?

  6. salve a tutti.un tempo giocavo a magic,ma mai stato esperto.ora vorrei rifarmi un mazzo,spendendo massimo 100euro non voglio vincere tornei,ma almeno contro la maggior parte dei miei amici e magari anche a livelli abbastanza competitivi.stavo pensando ad un mazzo bianco,ma non so se questo è fatto per vincere,guadagna molti punti vita e previene danni,distrugge,ma non mi pare abbia la tattica per vincere.secondo voi che colore scegliere?

    sono indeciso tra verde,bianco e forse rosso(goblin) un mazzo versatile.mi piace distruggere e tenere un po sotto controllo lavversario,e non mi paice tentare solo attacchi di sfondamento.il verde dovrebbe essere cio,il rosso infliggerebbe attacchi diretti.il blu e il nero dovrebbero essere di controllo,e quello bianco lo descritto sorpra,vedendo che il blu e il nero sono i più usati e il verde è quello che punta sull attacco, mi intrigavava il bianco visto per le sue carte,pero non so se può essere all altezza.ditemi voi.un salutone a tutti.

  7. scusate a tutti,cercando su internet,chiedendo ad amici,ho avuto un poaio di discussioni su delle regole semplice e banali e fondamentali per magic.vorrei sapere qualè il minimo di carte che si devono avere in un mazzo?ed è previsto anche un minimo di terre base?(e se è quante ne devono essere?)

  8. ciao,non so se è la sezione è adatta,ma volevo chiedere,un mio amico(monaco)si è fatto fare un potenziamento a i suoi guanti,con danno da ghiaccio e fuoco,e volevo sapere se lui toccando le persone o gli oggetti comuni,potesse bruciare o ghiacciare queste cose,ciò sarebbe controproducente...!?!

×
×
  • Crea nuovo...