Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Gio1981

Utenti
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Ciao a tutti. L'altra sera nella nostra sessione di gioco (D&D 3.5) abbiamo discusso sull'utilizzo dell'incantesimo "Mano spettrale" senza addivenire ad una soluzione. Vi chiedo aiuto. Se ho ben capito le cose dovrebbero funzionare in questo modo: round 1 l'incantatore lancia "Mano spettrale" e compare una mano accanto all'incantatore, presumibilmente delle stesse dimensioni della mano dell'incantatore. L'incantatore perde 1d4 pf che vengono trasferiti alla mano. Se l'incantatore si dovesse muovere dopo il lancio dell'incantesimo la mano si muoverebbe con lui restandogli accanto. round 2 l'incantatore lancia un incantesimo a contatto, per esempio "Stretta folgorante", quindi invia la mano a toccare l'avversario. La mano si sposta in direzione dell'avversario in linea retta provocando gli eventuali AdO da parte di coloro che si trovano sul percorso, non da parte del bersaglio. Raggiunto il nemico si fa un TpC di contatto in mischia con tutti i bonus dell'incantatore (BaB + For + altro eventuale) + 2 dato dalla Mano spettrale + 3 dato dalla Stretta folgorante se l'avversario indossa un'armatura metallica. Se l'attacco riesce la mano scarica l'incantesimo e ricompare a fianco dell'incantatore. Se l'attacco non riesce rimane lì dov'è, ovvero nel quadretto adiacente a quello del bersaglio nella direzione dell'incantatore. round 3 Se l'attacco era riuscito la mano è accanto all'incantatore e si può ripetere esattamente quello che è scritto per il round 2. Se l'attacco non è riuscito e la mano è sopravvissuta l'incantatore la può spostare contro un bersaglio (lo stesso se nel frattempo si è mosso oppure un altro) e ripetere l'attacco. L'incantatore si può muovere ma se attacca con la mano non può lanciare un altro incantesimo, oppure lancia un incantesimo e non attacca con la mano. Lanciare un altro incantesimo dissolve la "Stretta folgorante" che la mano trasportava e comporta che la mano ricompaia accanto all'incantatore come se avesse colpito il bersaglio. Ci ho preso?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.