Vai al contenuto

the crow

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di the crow

  1. sapete dirmi quanto è valutato un wumpus di shiv foil e u n kodama dell'albero del nord??
  2. certo che originali, niente proxy..in fondo nel senso più stretto sono anche un sano investimento..se tutto va cm deve, visto che sono limited, quelle carte fra tipo anche 5 anni varranno il doppio e sempre più con l'andare del tempo.. alla fine un black lotus beta ora lo puoi vendere a 700 o più eurozzi.. che non fanno mai male non credi?? abbiamo pure un mazzo divoramondo ma in t1 non va più ormai ora vanno solo i mazzi flash..poco divertenti a mio parere..vinci al primo turno si, ma togli a magic le sue belle caratteristiche di strategia..
  3. buongiorno a tutti ..come avete detto voi nel mio mazzo c'è ancora da lavorare e non ne sono ancora soddisfatto,di carte ne avrei molte e pure qualche bella cosetta tipo 1 black lotus beta, 1 sapphire mox alpha, 1 emerald mox alpha e 1 libreria di alexandria e un set di taighe in comproprietà con mio cugino..però, nel club in cui gioco si fà t1.5 e quindi non posso integrarle da nessuna parte e come avete gia capito gioco for fun.. in compenso ho estratto i 2 baru mano dikrosa e tutte le aure e ho messo un'altro kodama albero del nord e un'altro wumpus di shiv.. con le carte che ho per adesso mi sembrava la cosa più sensata.. cradle of filth 4ever!!
  4. premetto di essere un novizio di magic e vorrei illustrarvi il mio mazzo per avere buoni e seggi consigli da qualcuno che ci sa fare da tempo :-D TERRE 8 terre verdi 8 terre rosse 2 shivan oasis 1 nexus dei lampidotteri 2 bosco driade 1 skargg le fosse della rabbia ARTEFATTI 1 mox di cromo 1 ago spinale 1 delif's cone 1 sigillo gruul INCANTESIMI 1 insistere 1 nuova crescita 1 magimarchio del domatore 1 eruzione di mana 2 magimarchio dello spadaccino 2 armatura di boscopallido 1 monstrous growth 1 coppia selvaggia 1 alone polveroso ISTANTANEI 2 smisurante 1 impulso della forgia CREATURE 2 garruk lingua selvaggia 1 picchiatore scab clan 1 kodama albero del nord 1 radha erede di keld 2 baru mano di krosa 1 asprociglio eroe di krosa 2 elementale dei fulmini 2 sciamano di skirk 1 wurm spaccastrada 1 sylvan yeti 1 wumpus di shiv 1 uccello del paradiso
×
×
  • Crea nuovo...