Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Beren

Utenti
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. OT Scusate l'assenza, ma è un periodaccio, cmq scrivete tantissimo complimenti il cattivone tornerà in futuro, ma nell'attesa entrerò con un altro personaggio datemi solo il tempo di capire cosa è successo. PS: bellissima la profezia!!!
  2. Scusate dovevo scrivere piccolo
  3. Ha ragione Wolf, io per esempio faccio fatica a postare tutti i giorni, soprattutto in questo periodo!!!
  4. In un immenso antro nero come la pece una figura ancor più nera era china su un piccolo altare. Il silenzio regnava incontrastato, era sempre stato così!!! Al centro dell'altare c'era una piccola vasca ricolma di acqua nera, immobile, e Zogrash sembrava guardarci dentro quasi rapito da strane immagini...era stato svelto e se ne compiaceva...era stato fortunato e non lo avrebbe mai ammesso...era solo e arrabbiato... Ancora qualche istante e avrebbe avuto la meglio su tutti, ma chi era quel vecchio che aveva osato disperdere il suo incantesimo, chi erano quel gruppetto di persone che lo avevano affrontato...miglioni di domande gli rimbombavano nella mente... ma la risposta?...la risposta...la risposta era una sola...VENDETTA...!!! L'avrebbe avuta, li avrebbe tenuti d'occhio, avrebbe sondato i loro cuori per trovarne i punti deboli, avrebbe atteso, li avrebbe fatti vacillare e infine li avrebbe puniti...ma non aveva fretta il suo stato di Lich gli avrebbe permesso di farsi attendere!!!! Finalmente un ghigno fece capolino sul suo volto...aveva uno scopo...ora...un bersaglio su cui scagliare il male che gli rodeva dentro, era felice!!!
  5. OT "scusate il ritardo sono stato impegnato " Il suo sguardo trovo l'obbiettivo, i suoi occhi si riempirono di odio, mentre il suo volto si contorceva dalla rabbia. "COSA HAI FATTO!!! SCIOCCO NANO, VUOI ROVINARE ANNI DI LAVORO !?!?!?!:::" Subito cominciò a salmodiare, i suoi occhi divennero bianchi girandosi per lo sforzo, la terra iniziò a tremare...dai suoi piedi si apri un baratro che cominciò ad inghiottire le vittime dell'esperimento e si diresse verso il nano..."VEDIAMO SE SAI VOLARE, SPECIE DI BERNOCCOLO BARBUTO!!!"
  6. Il cielo è ormai nero come la pece, le grida di gioia sono ormai grida di terrore: "LO SPETTACOLO ABBIA INIZIO!!!!" . La gente che l'aveva visto da vicino è ora immersa nell'oscurità, non il buio che tutti conosciamo, ma un vuoto eterno che li culla verso l'oblio...gli altri intorno fuggono in preda al panico mentre un scena raccapricciante si staglia davanti ai loro occhi: una trentina di persone si avvinghiano tra loro in un abbraccio mortale, senza + volontà, senza + vita, ma i loro corpi si contorcono ancora e si divorano a vicenda... "FUNZIONA...SIIII...FUNZIONA....AH AH AH!!! SCAPPATE SCIOCCHI LASCIATE CHE IL VOSTRO TERRORE MI NUTRA!!!!". Lo sguardo di Zogrash compiaciuto, si posa sulla massa, il suo volto è malignamente felice dell'esito dell'esperimento...ma...un attimo...un istante...il suo volto si fa serio...crede di aver scorto tra la folla qualcuno che non lo teme! La rabbia lo travolge: "CHI SEI, FATTI VEDERE!!!!", ma nulla non lo vide...
  7. I suoi passi lenti e la sua andatura lenta fanno contrasto con il clamore della folla che gia si sente dalle colline. Il sentiero che lo avvicina al paese sembra troppo breve perchè qualcuno si accoga di lui prima del suo arrivo. L'oscura figura continua inesorabile la sua lenta marcia verso l'ignara festa...il silenzio lo circonda, anche la natura si fa indietro al suo passaggio! Gli sono sempre piaciute le feste e i luoghi affollati, sono sempre stati soddisfacenti come banco di prova per la sua oscura arte. Ancora pochi passi e sarebbe finita la festa, ancora qualche istante per quella gioia di riempire i cuori della gente... Immobile davanti alla massa, levate le mani al cielo e salmodiando in un arcana lingua, diede inizio all'esperimento...il cielo si oscura, le nubi coprono il sole ed un ghigno di forma sul suo scarno volto... Una frase spacca il silenzio che si è creato al suo arrivo:"Zogrash, vostro padrone, vi ringrazia per la bella festa..."
  8. Il fatto è che poi mi ci prendo troppo gusto e ciperdo la testa a furia pensare (nota con l'unico neurone che ho devo stare attento a non esagerare ). Cmq darò un occhiata al Draconomicon, grazie del consiglio!
  9. Se qualcuno mi fa il riassunto o mi spiega dove siete arrivati mi ci metto anchio volentieri, però poi divento malato !!!

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.