Vai al contenuto

Il Paladino Bianco

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Il Paladino Bianco

  1. Ciao a tutti, sono un appassionato di GuitarHero e ho comprato dagli Stati Uniti il favoloso gioco RockBand(uscito da non molto), soltanto che è in formato NTSC U/C e con la PSTwo(slim) non funziona. Quindi volevo chiedere se mi conviene comprare la modifica esterna, tra cui ho sentito parlare di più del SwapMagic. Funzionerà con questo? E se funziona, quale versione mi consigliate tra la 3.6 e la 3.8? Un grandissimo Grazie a tutti quelli che mi risponderanno. VAI COL ROCK!
  2. invece a me è piciuta l'edizione Lorwin... comunque una cosa è vera, queste carte le stanno facendo "un bel po' fortine!":lol::lol:
  3. secondo me al posto di 4Xaraldo boggart metterei 2Xmatrona goblin che al posto di mettere il goblin in cima al grimorio me lo prendo in mano, giusto? per gli altri 2 metterei 2Xsparacibo. toglierei anche 2Xmogg maresciallo di guerra per mettere 2Xscherzi da boggart. poi per 2Xgoblin furioso metterei 2Xsvuotare i cunicoli. Che ne dici?se trovi altre carte che mettono pedine goblin dimmelo per favore.
  4. metti lo stesso la lista. io il mazzo vorrei farlo di pedine e attaccare, per poi sacrificarli dopo il combattimento e infliggere ancora più danni (con un artefatto, un incantesimo o una creatura)!
  5. X Dargon:scusa... è un mazzo T2 Grazie per la lista, la analizzerò! scusa... è un mazzo FOR FUN Volevo chiedere se potevate aiutarmi per farlo diventare veloce e con molte pedine goblin!
  6. Volevo chiedere dei consigli per migliorare il mio nuovo mazzetto Boggart! Il mazzo base è fatto di queste carte: TERRE 12-Palude© 10-Montagna© 2-Grotta Scintillante© CREATURE 3-Saltatore© 2-Boggart Esiliato© 1-Spia della Torta Pigolante(U) 2-Araldo Boggart(U) 2-Cangiante Spettrale(U) 1-Zietta Pazza® 1-Boggart con Ragnoparruca© 1-Cosca Boggart® 2-Svolazzante Palustre(U) 2-Vessatore di Calabroni© 2-Ladruncoli dei Cunicoli© 3-Boggart col Bastone Vipera© 1-Rubacapre(U) 2-Tedoforo di Bottone Fangoso© 2-Gonzo di Pianura© 1-Lanciatore di Catrame(U) ALTRE 2-Rituale di Nascita Boggart© 1-Sparacibo(U) 1-Avarizia dell'Accaparratore(U) 2-Fuoco di Catrame© 2-Scherzi da Boggart(U) Aiutatemi!
×
×
  • Crea nuovo...