Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Ethram

Ordine del Drago
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Sisi, d’accordo ma prima dobbiamo calmare lo zoppo.
  2. Graine “Dobbiamo creare una mappa delle miniere..o procurarcene una.“ Sospiro pesantemente passandomi le mani sulla testa “Per quanto riguarda le luci se non sappiamo cosa sono non possiamo trovare un modo sicuro per contrastarle… forse con le sussurro possiamo evitarle nascondendoci prima che ci vedano.”
  3. Graine annuisco a Danil mentre cerco di rimanere impassibile alle sue parole. Pure i fantasmi e le entità antiche.. “Di che cosa parli quando ti riferisci a qualcosa di antico e pericoloso?”
  4. Graine Faccio un lungo respiro, rivolgendo il mio sguardo al pavimento “Secondo me non dobbiamo cercare lo scontro ma fargli capire che se ci ammazzano avranno contro gente che non vede l’ora di fargli la festa. Se ci presentiamo dalle Strangford con la squadra al completo penseranno ad una rivolta e saranno già maldisposte nei nostri confronti. Inoltre portargli in casa un plotone di uomini potrebbe farle incazzare ancora di più” Mi sistemo la giacca per poi rivolgermi a Helene “Se sono interessate a ciò che c’è in queste miniere dovremmo esplorarle, questo potrebbe darci qualche leva in più sia con loro che con tuo Fratello”
  5. Graine Guardo Helena con fare dubbioso, appoggiandomi alla parete dietro di me. “Secondo me non abbiamo le forze per fronteggiare le giubbe, ne abbastanza tempo per scoprire informazioni interessanti su di loro. Se le Strangford odiano gli uomini non è saggio presentarsi con me e il Diavolo al seguito. Ma abbiamo bisogno di alleati potenti che tengano a bada le giubbe e mettano i bastoni fra le ruote a tuo fratello. Concordo sul tentare con loro.” Sperando di non morirci..
  6. Joe Graine Annuisco ad Helena mentre mi volto in direzione di Danil, dando le spalle alla Skugga. Mi dirigo verso di lui, a passi lenti, con lo sguardo rivolto verso il pavimento e l’aria dubbiosa di chi non sa cosa aspettarsi.
  7. Joe Graine Alle parole di Roren smetto di guardare la skugga e rivolgo la mia attenzione verso Helena, restituendole uno sguardo assente e spento. Lascio la mente divagare nei pensieri e nelle informazioni ricevute dalla ragazza. Le ragazze di strada potrebbero avere informazioni sulle giubbe blu, ma non abbiamo molto tempo per poter raccogliere informazioni rilevanti Una rete di prostitute sarebbe un buon affare, abbiamo abbastanza teste per poter proteggere le ragazze in cambio di soldi e informazioni, ma una settimana non basta.. Le Strangford sono l’unica soluzione veloce… Poi, come risvegliatomi da un lungo sonno chiedo a Helena: “Che cosa hai intenzione di fare?”
  8. Joe Graine È tosta la skugga.. Probabilmente picchia forte..e a giudicare dalle ferite incassa bene Continuo a rivolgermi a Roren con tono secco, asciutto. Privo di qualsiasi flessione. “Voglio sapere se hai incontrato altre persone oltre allo zoppo o se conosci altri che lavorano per lui”
  9. Joe Graine “Come ti tieni in contatto con lo zoppo? Quali sono i vostri canali di comunicazione? Ogni quanto vi sentivate?” Continuo a rivolgere la mia attenzione alla Skugga rimanendo vigile La ragazza mente.. Nessuno sopravvive a Dusk facendosi ricattare così facilmente.
  10. Sisi, stavo aspettando di capire cosa voleva fare maiden! Pensavo di dover attendere una sua risposta
  11. Joe Graine Mi fermo dove sono, gettando il mio sguardo vuoto sulla skugga. La squadro lentamente dal basso verso l’alto, fino al volto, dove cerco di intercettare i suoi occhi. Ed ecco svelato il mistero della piccola Roren.. Per quanto ancora riuscirai a difenderla con quelle ferite, Skugga? Il gesto affettuoso di Sigg mi riporta, per un attimo, ai bei momenti passati con Tom. Li scaccio dalla mente con una piccola scrollata della testa mentre continuo a rivolgermi a Helena e Danil “Da quando viene offerta protezione alle spie? O c’è qualcosa che non mi è stato detto?”
  12. Joe Graine Fisso la ragazza terrorizzata avvicinandomi con passo lento “Che ne facciamo di lei?” Chiedo a Helena senza voltarmi mentre continuo a guardare Roren. Questa donna non mi convince. Sarebbe già morta se fosse davvero così..
  13. Joe Graine Annuisco con la testa verso la donna. “Ti seguo” Mi giro verso la porta, aspettando di incamminarmi verso la stanza dove viene tenuta Roren. Spero di non dover usare le maniere forti..
  14. Joe Graine “Conosco qualcuno, si” Mi stacco dalla parete mettendomi di lato, evitando di dare le spalle a Helene e Danil. “Ci sto, Maestra. Affare fatto” Guardo Danil alzando il sopracciglio sinistro. Se uccidere a cazzotti può essere definito un talento.. Torno a fissare il vuoto davanti a me, in silenzio e con le orecchie dritte. Quanta confidenza hai Danil con questa donna…
  15. @Mezzanotte Joe Graine Ok! Una domanda: oltre al marinaio defunto Tom conosco altri uomini di mare che facevano parte della flotta o potrebbe venirmi in mente qualcuno? Narcus penderyn escluso

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.