Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Ethram

Utenti
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Joe Graine Annuisco ad Helena mentre mi volto in direzione di Danil, dando le spalle alla Skugga. Mi dirigo verso di lui, a passi lenti, con lo sguardo rivolto verso il pavimento e l’aria dubbiosa di chi non sa cosa aspettarsi.
  2. Joe Graine Alle parole di Roren smetto di guardare la skugga e rivolgo la mia attenzione verso Helena, restituendole uno sguardo assente e spento. Lascio la mente divagare nei pensieri e nelle informazioni ricevute dalla ragazza. Le ragazze di strada potrebbero avere informazioni sulle giubbe blu, ma non abbiamo molto tempo per poter raccogliere informazioni rilevanti Una rete di prostitute sarebbe un buon affare, abbiamo abbastanza teste per poter proteggere le ragazze in cambio di soldi e informazioni, ma una settimana non basta.. Le Strangford sono l’unica soluzione veloce… Poi, come risvegliatomi da un lungo sonno chiedo a Helena: “Che cosa hai intenzione di fare?”
  3. Joe Graine È tosta la skugga.. Probabilmente picchia forte..e a giudicare dalle ferite incassa bene Continuo a rivolgermi a Roren con tono secco, asciutto. Privo di qualsiasi flessione. “Voglio sapere se hai incontrato altre persone oltre allo zoppo o se conosci altri che lavorano per lui”
  4. Joe Graine “Come ti tieni in contatto con lo zoppo? Quali sono i vostri canali di comunicazione? Ogni quanto vi sentivate?” Continuo a rivolgere la mia attenzione alla Skugga rimanendo vigile La ragazza mente.. Nessuno sopravvive a Dusk facendosi ricattare così facilmente.
  5. Sisi, stavo aspettando di capire cosa voleva fare maiden! Pensavo di dover attendere una sua risposta
  6. Joe Graine Mi fermo dove sono, gettando il mio sguardo vuoto sulla skugga. La squadro lentamente dal basso verso l’alto, fino al volto, dove cerco di intercettare i suoi occhi. Ed ecco svelato il mistero della piccola Roren.. Per quanto ancora riuscirai a difenderla con quelle ferite, Skugga? Il gesto affettuoso di Sigg mi riporta, per un attimo, ai bei momenti passati con Tom. Li scaccio dalla mente con una piccola scrollata della testa mentre continuo a rivolgermi a Helena e Danil “Da quando viene offerta protezione alle spie? O c’è qualcosa che non mi è stato detto?”
  7. Joe Graine Fisso la ragazza terrorizzata avvicinandomi con passo lento “Che ne facciamo di lei?” Chiedo a Helena senza voltarmi mentre continuo a guardare Roren. Questa donna non mi convince. Sarebbe già morta se fosse davvero così..
  8. Joe Graine Annuisco con la testa verso la donna. “Ti seguo” Mi giro verso la porta, aspettando di incamminarmi verso la stanza dove viene tenuta Roren. Spero di non dover usare le maniere forti..
  9. Joe Graine “Conosco qualcuno, si” Mi stacco dalla parete mettendomi di lato, evitando di dare le spalle a Helene e Danil. “Ci sto, Maestra. Affare fatto” Guardo Danil alzando il sopracciglio sinistro. Se uccidere a cazzotti può essere definito un talento.. Torno a fissare il vuoto davanti a me, in silenzio e con le orecchie dritte. Quanta confidenza hai Danil con questa donna…
  10. @Mezzanotte Joe Graine Ok! Una domanda: oltre al marinaio defunto Tom conosco altri uomini di mare che facevano parte della flotta o potrebbe venirmi in mente qualcuno? Narcus penderyn escluso
  11. @Mezzanotte Sarà fatto. Grazie per l’avviso e scusami per l’inconveniente. È la prima volta che gioco ad pbf e non lo sapevo. Devo metterlo anche nei post qui, sul topic di servizio?
  12. Rimango in piedi, mani in tasca, a qualche metro di distanza dalla donna, guardandole la bocca “Sono Graine, detto il Nero. Ex marinaio della flotta dei cacciatori di leviatani, lasciato a terra. Combatto giù al porto nella Fossa…e cerco risposte…oltre a qualche opportunità per fare soldi. Il Diavolo mi ha parlato di te come qualcuno che potrebbe fare al caso mio… ed eccomi qui.” appoggio la spalla alla parete incrociando le braccia mentre tiro su col naso, distogliendo lo sguardo “Tempo fa ho perso un amico. So solo che è morto, nient’altro. Si chiamava Tom..Tom O’Shelley. Un vecchio marinaio in pensione del porto. Voglio sapere come sono andate le cose.” Continuo a fissarla senza mai sbattere le palpebre finché la luce della lampada non attira la mia attenzione. Giro la testa e abbasso il cappuccio rivelando un volto pulito ma decisamente provato: Il setto nasale è rotto e schiacciato mentre lo zigomo destro, ancora leggermente gonfio, sembra un po’ infossato. Entrambe le sopracciglia sono rivolte innaturalmente verso il basso, costringendo gli occhi a stringersi di lato. Un orecchio invece pare un fungo duro con un foro al centro. Indugio qualche istante sulla lampada prima di rivolgere nuovamente lo sguardo alla ragazza, in silenzio.
  13. Immobile, con lo sguardo rivolto verso il basso ascolto la conversazione, sperando di non essere notato. Cosa ci fa un Legato Imperiale qui da solo!?!? Alzo un attimo gli occhi per inquadrarlo bene e ricordarmi la sua faccia. è così pieno di sé che con il suo ego ci si potrebbe riempire la stiva di un’intera flotta di navi.. Lo squadro un po’, incuriosito dal suo vestiario ma soprattutto dalla spada ricurva che porta al fianco mentre lo sento prendersi gioco di tutti. Quanti soldi addosso ad una sola persona! E Che gran testa di c4zzo! Sa benissimo che non rischia nulla a venire qui da solo, sempre che non stia mentendo. Abbasso lo sguardo mentre mi alzo il cappuccio e infilo la mano sinistra nella giacca. Una lite infantile tra nobili intrecciata con le giubbe blu e le Strangford. È questo quello che mi proponi Danil? Scuoto leggermente la testa mentre con l’indice e il pollice della mano destra mi pulisco il naso gocciolante. Scemo io ad accettare alla cieca. Tutti sanno che non conviene scendere a patti col Diavolo.. Assorto nei miei pensieri continuo ad ascoltare la conversazione, facendo divagare la mente.
  14. Ok! Ho ricontrollato tutto e non ho altre domande. Grazie del chiarimento
  15. ok per la scheda. una domanda: iniziamo con qualche tipo di armatura oppure no?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.