Jump to content

sydarex

Members
  • Content Count

    2
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About sydarex

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 07/01/1991

Profile Information

  • Location
    Cosenza
  1. Mah, è opinione comune che Death Note cominci a decadere dopo l'entrata in scena di Near e Mello. Spoiler: Anche io li trovo due personaggi assurdi, ma trovo ancora più odioso il salto temporale... cioè, non puoi spezzarmi così la storia. Sarà anche ben fatto, ma ho sentito un tuffo al cuore, dannazione. Posto ciò che dissi del numero sette da un'altra parte, quando uscì: Spoiler: Light è un genio assoluto. Un piano perfetto, le cui sfumature sono profonde ed escono fuori a poco a poco... indicativo è il modo in cui Rem realizza per gradi come Light l'ha fregata. Mi dispiace per L. E' stato un personaggio fantastico... Near mi stà già sul *****. Mello lo apprezzo di più, ma niente che tocchi la magnificenza di Ryuzaki. Mi ha deluso un pò come è stata portata avanti la vicenda. Due i punti fondamentali: - Le morti di L, Rem e Watari, ma anche di Aiber e Wedy. Troppo frettoloso, poco epiche. - Il flash forward. Mi ha deluso un pò, si è spezzato il filone narrativo e adesso comincia una storia del tutto nuova, un intrigo nuovo... nulla su cui riflettere. Per adesso. Due appunti: - Misa... si potrà anche dire che è stata stupida a fare lo scambio, ma temo che se non avesse gli occhi, sarebbe già stata investita da un camion. Gaio di un Kira. - Aiber e Wedy, poverini, non vi è dispiaciuto vederli crepare? Soprattutto il povero Aiber.
  2. Non esistono versioni del manuale senza immagini? Se no, come viene il manuale stampato in bianco e nero? E' leggibile correttamente?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.