Vai al contenuto

agamennone

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    94
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su agamennone

  • Compleanno 19/01/1984

Informazioni Profilo

  • Località
    cremona
  • GdR preferiti
    D&D, vampire, Sine Requie

Obiettivi di agamennone

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

5

Punti Esperienza

  1. Ciao a tutti, non ho molta dimestichezza nel creare alcuni personaggi e di conseguenza eccomi qui! =) Ho visto qui un multiclasse molto carino e vorrei farlo anche io solo che io devo partire dal 9 (campagna semi vichinga) e probabilmente arriverò al 12/13 lvl max. Si riesce a farlo funzionare bene anche al 9? e se si come! grazie mille a tutti per le info!
  2. scusate l'intromissione. mi sembra interessante come accoppiata di classi (soprattutto combando con il derviscio) solo che io stò creando un pg di 9 livello. la campagna durerà credo fino al 12/13 lvl max (spero). Cosa mi consigliate? grazie infinite - apro un topic che magari è più visibile!
  3. Dovevi dirmelo prima, credo di averti appena rifiutato! :-)

  4. ti ho aggiunto ad msn, dimmi se mi vedi che ho dei problemi con sto programma della ms!

  5. forse ci siamo riusciti con msn...forse!

  6. si ma il fatto che tutti i film parlino solo di questo da da pensare. per farti capire meglio è come vedere una persona solo per i suoi difetti e non per i pregi. sul "mi sento male" non ho capito, se è per le'rrore di grammatica allora si! ho capito benissimo!.
  7. il termine diversamente abile mira a focalizzare l'atenzione non sulla differenza negativa della persona ma su quelle positive, tutto li! potrei riportarti un caso dove un ragazzo, con disabilità grave, se gli dici disabile ti schiaccia il piede con la carrozzina elettrica...e quella pesa! Molto vero è anche quello che ha scritto Shar. per avere una visione diversa cmq della disabilità, vi consiglio di vedere/leggere questa persona, David Anzalone - (youtube), un diverso punto di vista salla disabilità. detto ciò, se al posto di simple jack avrebbero fatto zoolander, avrei riso sicuramente di più. è satira non c'è niente da fare. che poi, i fratelli "Pharrelly", facciano della disabilità un must delle loro satire...bè, questo fa pensare. I film sulle disabilità mi danno fastidio solo quando fanno finta di essere film impegnati che trattano della banalità! un film bellissimo è "lo scafandro e la farfalla", tratto dall'omonimo romanzo, dvoe in alcuni punti riesce a far anche ridere. semplicemente bellissimo.
  8. ecco...mi sembrava strano di non aver scritto na stupidata! la infondo non l'avevo proprio visto!! grazie mille!!
  9. ciao a tutti, ho visto in altri forum di grafica che a seconda del programma di cui si stà parlando (photoshop, 3d studio ecc...,) ci sono dei bottoni in cima alla lista dei topic di una sezione che permetto di filtrare, per software, i thread. secondo me un filtro del genere sarebbe interessante per, ad esempio, la bacheca dove si potrebbe differenziare per tipi di gdr, pfb, pbc, gruppi ecc. cosa ne pensate? spero che la sezione sia corretta :redface: ciao a tutti!
  10. sono andato a vederlo ieri sera! pensavo fosse più bellino se devo essere sincero! il super cast ha alzato il livello del film. tom cruise è stata una scelta azzeccatissima! geniale quando balla l'hip-pop e quando "negozia" durante il rapimento di stiller! semplicemente geniale! jack black devo dire che non mi è piaciuto con questo film, in bekind rewind ha fatto diventare bello un film bruttino come trama (soprattutto nel finale). qua sembra quasi che non gli sia stato dato spazio. non so. lazarus è davvero geniale...sia nel thrailer iniziale che nella parlata in lsag..maaan!! yoo yooo! semplicemente perfetto! a mio avviso non un film da 7 eruo al cinema, forse da 5 euro del mercoledì...sicuramente un film da blockbuster! (parlando meramente di valuta in denaro) degustibus
×
×
  • Crea nuovo...