Vai al contenuto

Ashitaka

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Ashitaka

  1. Ciao Pippo, interessante ma forse un po' macchinoso... io mi starei indirizzando ad utilizzare in modo improprio un software di motion graphics, forse lo conosci Adobe AfterEffects: imposterei una composizione di 1920x1080 px in cui importerei la mappa opportunamente quadrettata e con un solido nero mascherato realizzerei la fog off war, utilizzerei il TV/map come monitor esterno di riscontro a cui invierei solo la mappa. la cosa comoda di questo metodo è che i giocatori visualizzerebbero solo il risultato finale, senza gli strumenti grafici del master e si userebbe solo un monitor... Comunque mi state dicendo che un software "dedicato" per controllare facilmente una mappa digitale non è stato ancora fatto?
  2. Ciao Pippo, intendi un setting tipo quello di Makox in Propaganda live?
  3. Ciao Pippo, questa è appunto la mia idea, ma con quale software visualizzerei la mappa e come potrei fare la fog of war? come posso fare a impostare l'uscita diversa dal desktop? Consigli?
  4. Ciao, io e i miei amici vorremmo realizzare una mappa per miniature interattiva con un vecchio TV led, che software si può utilizzare per "proiettare" la mappa sul televisore (dal laptop tramite cavo HDMI) con un po' di interattività tipo la fog of war? Ho visto che molti usano ROLL20, ma per le nostre necessità mi sembra un po' macchinoso, presuppone l'uso di 2 computer e il collegamento ad internet ecc. io cercavo qualcosa tipo un software di montaggio dove al TV (come fosse un monitor di riscontro) invio solo il segnale della mappa che devono visualizzare i giocatori. Esiste qualcosa di simile? Grazie
×
×
  • Crea nuovo...